Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Beh ma perché? Sono problemi di Wind Tre se procede in ritardo, gli impegni sono stati presi di fronte alle Authority Antitrust italiana ed europea, e iliad potrebbe benissimo pretendere il rispetto dei tempi concordati.

Penso comunque che iliad non abbia alcuna intenzione di fare investimenti più ingenti di quelli minimi necessari per mantenere la licenza, e che le sia più conveniente sfruttare il più a lungo possibile il roaming, e mi pare che anche in Francia si sia mossa allo stesso modo con Free
Comunque, oggettivamente, conviene ad entrambi che si diano una bella mossa. A Wind perché la rete sta accogliendo troppi, troppi utenti per poter fornire un servizio decente. E ad Iliad perché i loro clienti non ottengono, oggettivamente, un servizio decente.

Comunque, Wind Tre nel comunicato stampa per la rete unica di Bari, ha parlato di lavori che arriveranno fino a fine 2018. Pubblicità ingannevole per clienti ed investitori o che abbiano già in mente una strategia per far ripartire i lavori?

Concordo sul fatto che Iliad non spingerà più di tanto, se non il minimo possibile. E sono anche in una condizione migliore rispetto a quella francese, perché là era un vero e proprio roaming(con cambio di MNC e cadute di linea etc) e perché in roaming su Orange hanno cap di velocità assurdi. Qui da noi, al confronto, sono sugli allori.

Sono curioso di vedere il prossimo report trimestrale... Parleranno anche dello sviluppo della rete in Italia, probabilmente.


Sent from my iPhone using Tapatalk