[MNP] Portabilità del numero verso iliad Italia: esperienze, ritardi, problemi
Risultati da 1 a 10 di 155

[MNP] Portabilità del numero verso iliad Italia: esperienze, ritardi, problemi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Sim appena arrivata e attivata. Spero che in un paio di giorni passi il numero.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di Filian
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49

    Predefinito Breve storia di una MNP

    La storia della mia MNP... potrebbe essere utile a chi vuole passare a Iliad in questi giorni.

    Ho richiesto la SIM online il 29 maggio (primo giorno). Ho avuto qualche problema nell'inserire il ICCID perché la mia era una sim tim/tiscali che risultava con 20 cifre. Soluzione: basta leggere il codice stampato, piuttosto che quello ottenuto via software con le varie app! Il codice stampato ha 19 cifre, infatti.

    Il corriere mi ha notificato che la consegna sarebbe stata venerdì 1 giugno, ho dovuto farla posticipare a lunedì 4.

    Lunedì 4 la busta è arrivata e ho completato l'attivazione.
    Dopo poche ore mi è arrivata una email da Iliad che mi avvisava che (il mio operatore attuale?) con un SMS mi avrebbe segnalato il giorno della MNP.

    Ho atteso fino a stamattina. Quando mi sono svegliato ho visto che il telefono non si agganciava più alla rete, sostituendo la SIM con quella Iliad ho visto che la portabilità era già avvenuta con successo!

    Nell'area clienti Iliad adesso compare correttamente il numero portato.
    Finora tutto funziona alla grande, non ho notato alcun problema di funzionamento o di allineamento dei sistemi.
    Direi che sono soddisfatto

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di Filian
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Dimenticavo, in mattinata è arrivato anche il credito residuo...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filian Visualizza Messaggio
    La storia della mia MNP... potrebbe essere utile a chi vuole passare a Iliad in questi giorni.

    Ho richiesto la SIM online il 29 maggio (primo giorno). Ho avuto qualche problema nell'inserire il ICCID perché la mia era una sim tim/tiscali che risultava con 20 cifre. Soluzione: basta leggere il codice stampato, piuttosto che quello ottenuto via software con le varie app! Il codice stampato ha 19 cifre, infatti.

    Il corriere mi ha notificato che la consegna sarebbe stata venerdì 1 giugno, ho dovuto farla posticipare a lunedì 4.

    Lunedì 4 la busta è arrivata e ho completato l'attivazione.
    Dopo poche ore mi è arrivata una email da Iliad che mi avvisava che (il mio operatore attuale?) con un SMS mi avrebbe segnalato il giorno della MNP.

    Ho atteso fino a stamattina. Quando mi sono svegliato ho visto che il telefono non si agganciava più alla rete, sostituendo la SIM con quella Iliad ho visto che la portabilità era già avvenuta con successo!

    Nell'area clienti Iliad adesso compare correttamente il numero portato.
    Finora tutto funziona alla grande, non ho notato alcun problema di funzionamento o di allineamento dei sistemi.
    Direi che sono soddisfatto
    Breve storia della mia MNP (e quella di tanti altri)...
    Il 29 faccio richiesta di una sim in MNP tramite web e...
    Basta, storia finita...
    Nokia E90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social