Servizi extra by iliad: qualcosa di nuovo rispetto agli altri operatori
Risultati da 1 a 10 di 122

Servizi extra by iliad: qualcosa di nuovo rispetto agli altri operatori

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Mia figlia e mio genero sono appena rientrati a casa al mare. Mi avevano lasciato piedino nel pomeriggio.
    Prima di ripartire per il mare hanno attivato due sim Iliad a testa. Telefono e iPad.
    Mio genero quando mi ha tronfiamente comunicato la novitá non si aspettava che ne avevo prese due anche io e prima di lui.
    Forse pensa che avendo 25 anni più di lui io sia rimbambito. Mi aspetto da un momento all'altro che si offra di farmi attraversare la strada.
    Sono contento, ogni tanto gli faccio fare un bel bagno di umiltá, il precedente è stato quanto gli ho detto che il 12 giugno vado da Vasco Rossi all'olimpico. Non se lo aspettava. Poi ho aggiunto che questo è il mio 31esimo concerto di Vasco. Un anno ne ho visti due e qualche anno ho saltato (l'ultima operazione di maggio mi ha tagliato fuori nel 2015).

Insomma pare che Iliad sia da giovani, o almeno così la pensa il mio mitragliaminkiate di genero.
    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 02/06/2018 alle 22:38
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Mia figlia e mio genero sono appena rientrati a casa al mare. Mi avevano lasciato piedino nel pomeriggio.
    Prima di ripartire per il mare hanno attivato due sim Iliad a testa. Telefono e iPad.
    Mio genero quando mi ha tronfiamente comunicato la novitá non si aspettava che ne avevo prese due anche io e prima di lui.
    Forse pensa che avendo 25 anni più di lui io sia rimbambito. Mi aspetto da un momento all'altro che si offra di farmi attraversare la strada.
    Sono contento, ogni tanto gli faccio fare un bel bagno di umiltá, il precedente è stato quanto gli ho detto che il 12 giugno vado da Vasco Rossi all'olimpico. Non se lo aspettava. Poi ho aggiunto che questo è il mio 31esimo concerto di Vasco. Un anno ne ho visti due e qualche anno ho saltato (l'ultima operazione di maggio mi ha tagliato fuori nel 2015).

Insomma pare che Iliad sia da giovani, o almeno così la pensa il mio mitragliaminkiate di genero.
    Son rimasto sorpreso anche io, per quanto elogiavi la bravura di Vodafone ecc. Sicuramente non per l'età (io son più vecchio di te e ne ho prese 3).

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Son rimasto sorpreso anche io, per quanto elogiavi la bravura di Vodafone ecc.
    Chi disprezza, compra.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social