Allegato 3177
Sabaudia (LT) - Piazza del Comune
Allegato 3178
San Felice Circeo (LT) - Zona la Cona
Da notare che fino a 3-4 settimane fa si arrivava massimo ai 10 Mbs :clap:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 3177
Sabaudia (LT) - Piazza del Comune
Allegato 3178
San Felice Circeo (LT) - Zona la Cona
Da notare che fino a 3-4 settimane fa si arrivava massimo ai 10 Mbs :clap:
Caselle Torinese, Apple iPad Pro 2018: fino a pochi giorni fa arrivava al massimo a 10Mb, mentre oggi...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...320e5e429c.jpg
Ottimo, a parte il ping.
E la "fluidità" di internet com'é?
Rispetto a Vodafone/Tim, io la latenza nell'apertura delle pagine web un po' la avvertivo, ma penso che il 99% degli utenti o chi non ha usato a fondo gli altri 2 operatori, non ci avrebbe fatto caso. Ad ogni modo, dopo 10 minuti, manco io ci pensavo più a quella pagina bianca che stava li quella frazione di secondo in più.. anche perché il mio iPad è sempre sotto wifi (casa/ufficio) con Telecom, dove ho ping intorno ai 15 ms. Ad ogni modo, tutta un'altra storia rispetto a qualche giorno fa.
La mia domanda sorge spontanea: ma ero sotto rete ILIAD oppure sempre in ran Wind3 (che fooooorse hanno messo a posto per i loro clienti, ed io sono contento per loro viste le prestazioni degli ultimi anni!)?
Per forza in RAN, perché iliad ancora non ha attivato alcuna antenna propria!
Entro giugno 2019 hanno l’obbligo di coprire almeno il 20% della popolazione con il 2600 MHz, quindi a breve inizieranno, ma per ora è tutta rete Wind (Tre).
Sent from my iPhone using Tapatalk
Oggi un pelino meglio:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...663536ea2d.jpg
Infatti Iliad non dichiara alcun servizio di rete attivo su GSMA.
Piccolo OT: su GSMA è scritto che nel mondo ci sono 5.132.189.200 "Unique mobile subscriber" considerando che in pochi minuti le ultime 3 cifre sono passate da 200 a 910, immagino che non ci vorranno molti anni perché le utenze mobili superino gli abitanti della terra.
Credevo che le utenze mobili nel mondo non arrivassero 3,5 mld.
salve da una 15ina di giorni la mia sim iliad day1 ha la velocità di connessione massima che nn supera 200kB, x un un'aggiornamento di app da 30MB ci metto un quarto d'ora.
è inaccettabile.
ho un galaxy a40, appena l'ho comprato la sim viaggiava anche fino a 59MB/s adesso ho le pagine sempre bianche e incomplete
come potrei risolvere?
Io ultimamente con Iliad sto avendo un ping altissimo, in ran sharing ma credo che sia dovuto per il fatto che il traffico passa per la francia.
Poi sto sto usando Postemobile e su rete windtre non riscontro nessun problema a parte negli orari più affollati.
Guarda che Iliad, già da qualche mese, sta progressivamente attivando tutti gli impianti che aveva installato. :contratto:
Rete proprietaria iliad: oltre 560 impianti attivi, prime accensioni anche in Sicilia
in abruzzo va sempre peggio.... e mio suocero se rotto ed è passato di nuovo a tre, spero che arrivino presto i ponti bts nuove cosi un domani farlo ritornare