Attivazione da Web: inserimento carta di credito/debito
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Attivazione da Web: inserimento carta di credito/debito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erikrm Visualizza Messaggio
    Salve,

    Ho effettuato la richiesta di attivazione con portabilità ieri, ma non riesco ad inserire i dati della carta di pagamento.
    Ho una Postepay Evolution e dopo aver inserito tutti i dati della carta (carta di debito in questo caso) mi da sempre un messaggio di errore:

    Transazione non valida, non ti è stato addebitato alcun importo.

    Dopo averli chiamati, ieri, mi hanno comunicato che si trattava di una situazione temporanea, dovuta alla quantità di domande di sottoscrizione, confermandomi che la Postepay Evolution è accettata.

    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    Anche se nei forum vengono aperti quotidianamente thread, è così da quando sono nate le prepagate, telefoni a rate e addebiti di opzioni o canoni, non sono accettati dagli operatori mobili.
    Iliad accetta solo Carte di Debito o Credito, Visa e Mastercard.
    Sembra, dalla modulistica che poi si possa passare all'addebito SDD, se preferito.
    Leggevo su altro forum, ma ritrovarlo è arduo, che esiste la possibilità di scegliere in basso il pagamento manuale, al posto di quello automatico mensile.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Leggevo su altro forum, ma ritrovarlo è arduo, che esiste la possibilità di scegliere in basso il pagamento manuale, al posto di quello automatico mensile.
    Ti do piena conferma io che, quando appare la schermata della scelta del metodo di pagamento del canone mensile, hai la possibilità di selezionare l'opzione che ti consente di scalare la somma dal credito residuo.

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Ti do piena conferma io che, quando appare la schermata della scelta del metodo di pagamento del canone mensile, hai la possibilità di selezionare l'opzione che ti consente di scalare la somma dal credito residuo.
    Non essendo tornato a verificare sul sito, intendevo quello.
    Non si può usare la Postepay (che è una prepagata e non una carta di debito vera e propia) per il pagamento continuativo mensile.

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia
    Messaggi
    4,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Non essendo tornato a verificare sul sito, intendevo quello.
    Non si può usare la Postepay (che è una prepagata e non una carta di debito vera e propia) per il pagamento continuativo mensile.
    Ciao Giorgio,

    Ti assicuro che con la Postepay Evolution puoi fare pagamenti ripetuti mensilmente, almeno con me non ci sono mai stati problemi.
    La utilizzo per pagare sia Netflix che Google Music, nessun problema. Inserita come carta Mastercard.

    In ogni caso il costo di attivazione della carta SIM e della prima mensilità sono passati sulla Postepay Evolution. Poi vedremo come proseguirà.

    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Io mi riferivo ai gestori telefonici mobili, come indicato nel #4.
    E non ho ritenuto, di doverlo specificare in ogni post.

  6. #6

    Predefinito

    Sono nuovo del forum e scrivo dalla provincia di Napoli perchè ho attivato l'offerta All in Master digital presso un 3 Store con la postepay evolution ma mi stanno creando molti problemi perchè gli operatori dicono che la ricaricabile non è accettata come forma di pagamento. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social