La differenza, unica è che se metti la sim in un router non puoi usare la parte chiamate, per il resto hotspot (tethering) con il cellulare va benissimo. Non è un'offerta dati, anche perchè quando finiscono i 30 Gb si paga 9 euro a Gb ulteriore.
Visualizzazione Stampabile
La differenza, unica è che se metti la sim in un router non puoi usare la parte chiamate, per il resto hotspot (tethering) con il cellulare va benissimo. Non è un'offerta dati, anche perchè quando finiscono i 30 Gb si paga 9 euro a Gb ulteriore.
Quindi, mi pare di capire che di fatto la si può tranquillamente utilizzare alla pari di una SIM dati in un router 4G, dico bene?
A parte il non poter usare le telefonate, c'è qualcosa che cambia negli APN tra tethering da smartphone e router?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
sì, però occhio che ufficialmente questa offerta è utilizzabile esclusivamente su cellulari e smartphone, nelle condizioni di contratto sono esplicitamente esclusi altri dispositivi, compreso l'"uso attraverso unità radio, dispositivi USB o card 3G/4G":
http://www.iliad.it/docs/condizioni_..._contratto.pdf
poi magari non applicheranno mai tale clausola, ma meglio starci attenti, non avreste poi alcun diritto di lamentarvi se vi sospendono l'utenza
Eh è come la storia del tethering con 3 [emoji23]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Se mi sospendono l'utenza faccio mnp e non mi vedono piú e al massimo perdo 6 euro.
Sinceramente la situazione di mercato è grave ma non è seria.
- - - Aggiornato - - -
...o Vodafone che valeva solo per chi non si impegnava.
Sì certamente. Ma con Tre non serve neanche sbattersi per cambiare APN [emoji6]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma davvero si esce con ip francese??? Alcuni servizi, ho visto altrove, non vanno perché ci tracciano fuori confine italiano (esempio app RaiPlay)
In un altro forum, un'utente dice di aver pagato la chiamata,
chiamata da tre verso il loro servizio clienti non passando dal 177 ma dal numero 35... mi è stata fatta pagare nonostante sia come un mobile e io abbia un profilo flat per le chiamate. si sono giustificati dicendo che è verso un servizio clienti.
#3797 http://forum.telefonino.net/showthre...57457&page=190
Io ho chiamato da Coopvoce ieri - per ben due volte - al n. 351 e non mi è stato addebitato nulla; secondo me, alcuni gestori (Ladrafone di sicuro) hanno scientemente escluso il prefisso Iliad dal bundle di minuti delle loro offerte o non hanno (volutamente) adeguato i loro sistemi.
Purtroppo è vero ma pare che accada lo stesso anche ai clienti Salt in Svizzera.
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
http://it.tinypic.com/view.php?pic=352nodv&s=9