Suggeriscimi :-)
Comunque, poi chiudo perché credo si sia capito che cosa intendo e se non si è capito lascio perdere, tu ieri sera decantavi la presentazione (che a me invece proprio non è piaciuta per il modo in cui si sono posti in confronto) e nella presentazione hanno creato l'equivoco perché diceva chiaramente 2+30.
Marco
Se tu avessi solo argomentato, da un punto di vista squisitamente giuridico, di essere stato indotto a stipulare il contratto perché attratto dalle condizioni economiche dell'offerta, non rispondenti al vero, ti avrei dato pienamente ragione e, in tal caso, è palese che tu abbia piena facoltà di recedere.
Se me la smeni con la storia che - a titolo esemplificativo - pretendi di mantenere le stesse abitudini di navigazione in Italia e magari spararti tutta la serie di "Game of Thrones" in streaming quando sei all'estero, quotando oltretutto il post inopportuno dell'altro utente, allora divento una belva.
Per chi sa leggere fra le righe, non è una differenza da poco; comunque, fine della diatriba.
Confermo e sottoscrivo: la presentazione mi è piaciuta moltissimo (non sono assolutamente avvezzo ai keynotes di Apple, per intenderci), mi sono piaciuti gli "affondi" verso le scorrettezze dei gestori storici e trovo il video introduttivo terribilmente ironico e geniale (mi ha ricordato tanto il "Rocky Horror Picture Show") e me la sono pure rivista in serata; ci sta anche che a te possa non essere piaciuta ma qui il discorso, ovviamente, attiene la sfera dei gusti personali.
Da qua a farmi passare per fanboy, però, ce ne corre...
PS: per la cronaca, l'utente From Usa ha postato uno screen della sezione "estero" sua area clienti, in cui appaiono 30 GB. Hanno cannato pure quella?![]()
Il punto è che dovevo lamentarmi solo da un punto di vista squisitamente giuridico. :-)
Cioè il fatto di evidenziare che sono stato indotto a sottoscriverla dal confronto fra la mia offerta attuale e quella proposta per te non è un buon motivo? A me sembra l'unico valido.
Che poi, io non mi sto lamentando, il mio primo post era di segnalazione ad un dubbio aperto ieri l'altro sulla questione dei 2Gb + 30Gb chiarito dalla correzione e mi sembrava logico segnalarla. Poi tu hai iniziato a menarmela sostenendo che passo la vita con lo smartphone in mano e ad essere più o meno sottilmente offensivo e insistendo che pretendo servizi impretendibili.
È davvero evidente che non mi sono spiegato: io non pretendo di mantenere le stesse abitudini che ho in Italia bensì cerco un'offerta che sia pari o più capiente di quella che ho attualmente perché mi soddisfa molto.Se me la smeni con la storia che - a titolo esemplificativo - pretendi di mantenere le stesse abitudini di navigazione in Italia
Ma davvero, non c'è nessuna diatriba in atto. Non pretendo nulla, mi sarei solo aspettato maggiore attenzione dopo una presentazione incentrata sulla trasparenza, sui costi nascosti. Gli errori capitano ma sia qui che in altre discussioni è apparso subito un dubbio su quei 32Gb e francamente che anche l'AD non lo avesse chiaro mi è parso un po' esagerato.
ciao. Marco