Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
Coi prezzi che corrono, difficile competere per pochi euro di differenza con operatori con reti già collaudate e strutturate.
Devono differenziarsi per forza su qualche punto.
A me al massimo possono far risparmiare 11 euro al mese. Tanto pago, anzi tanto pagherò. Adesso pago 10.
Massimo rispetto per chi non può permettersi 10 euro ma sinceramente non credo che molta gente cambi gestore per risparmiare qualche euro al mese.
Continuo a leggere su questo e su altri forum anacronistici parallelismi con FREE. Sono due situazioni differenti e non solo perchè si tratta di paesi diversi ma perchè la situazione di mercato che ha trovato FREE in Francia qualche anno fa non esiste in Italia ora.
Se FREE avesse la rete di Vodafone o di TIM si potrebbe pensare di prendere una sim di prova e vedere come va. Ma la rete è quella raffazzonata dismessa da TRE/WIND a cui si aggiunge un profumo di Rete proprietaria messa su ex novo e il roaming con WIND/TRE.
Ve lo ricordate vero cosa significa il roaming? Cadute di linea, priorità di accesso, niente dati ecc.
Un incubo. Io non penso che faccia per me. Forse quella da 3 euro per metterla dentro all’iPad di mio figlio? Ma neanche perchè quello scarica come un camallo! A lui e alla grandicella devo prendere la SIM Vodafone con il Pass Video. Per fortuna che la grande si arrangia da sola.