22250 comparso da qualche giorno a Viterbo Citta'
Oggi la scansione reti mi è uscita così,in zona Bassano (VI)![]()
22250 comparso da qualche giorno a Viterbo Citta'
A proposito della copertura, visto che Iliad si appoggia a Wind/Tre si sa qualcosa su quanto durerà l'accordo tra i due operatori?
Immagino che man mano che Iliad avrà la copertura propria disattiverà il supporto con Tre
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer
Quante cose son cambiate in meno di un anno. Ricordate cosa ipotizzavamo a giugno dell'anno scorso? Poi in WindTre e in iliad hanno scoperto il RAN sharing e hanno deciso di abusarne un po'
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma quindi non ho capito, ad oggi Iliad si può agganciare alla rete WindTre dove la rete è stata unificata, altrimenti si aggancia ai ponti Wind e ai ponti Tre oppure solo ai ponti Wind?
L'unica cosa sicura è che si aggancia alle celle WindTre che emettono triplo codice di rete (Wind 222-88, Tre 222-99, iliad 222-50). Se non vado errato a comportarsi così da un po' di mesi sono tutte le torri WindTre di rete unificata e anche quelle Wind dove non è ancora unificata, mentre dovrebbero restar fuori solo quelle con solo ID 222-99, parte delle quali sarà dismessa e parte sarà riconvertita in "rete unica". Questo è quello che ho capito io al momento...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter