Grande Cinema 3 edizione 2019: tutte le novità
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 59

Grande Cinema 3 edizione 2019: tutte le novità

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Il contratto prevede la modifica unilaterale delle condizioni da parte dell'operatore telefonico. Tuttavia, sul piano non formale, la soppressione di un servizio accessorio non rende onore alla compagnia che grava i propri clienti di un costo implicito quantificabile in circa €32/mese. Diversa sarebbe la situazione se la revoca della Gold card fosse intervenuta alla scadenza di ciascun contratto, comunicandolo con trasparenza ai fruitori del servizio.
    Anch'io risolverò i contratti delle mie utenze da H3G e Wind. Le fusioni servono a migliorare le condizioni alla clientela, non a far leva sulla maggiore dimensione per perpetrare degli abusi.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo C. Visualizza Messaggio
    Il contratto prevede la modifica unilaterale delle condizioni da parte dell'operatore telefonico. Tuttavia, sul piano non formale, la soppressione di un servizio accessorio non rende onore alla compagnia che grava i propri clienti di un costo implicito quantificabile in circa €32/mese. Diversa sarebbe la situazione se la revoca della Gold card fosse intervenuta alla scadenza di ciascun contratto, comunicandolo con trasparenza ai fruitori del servizio.
    Anch'io risolverò i contratti delle mie utenze da H3G e Wind. Le fusioni servono a migliorare le condizioni alla clientela, non a far leva sulla maggiore dimensione per perpetrare degli abusi.
    L'aggravio di costo è molto aleatorio, in quanto andare al cinema non è in alcun modo un'attività indispensabile.
    Tu (come tutti noi) hai accettato GC3 Card Gold con scadenza 31/12/2018 (quelle precedenti non contano) ed era su quello che dovevi fare la tua valutazione, al pari di Giuseppe Ragusa.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 01/01/2019 alle 16:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social