Citazione Originariamente Scritto da angela1970 Visualizza Messaggio
Ho vissuto la vostra stessa situazione e sono incazzata nera! Ho usato la card gold per soli tre mesi. Ho speso 35 euro per il passaggio dalla vecchia promozione a quella attuale...e in più ho perso la tessera rossa, che avevo con la vecchia promozione.. Mi hanno declassata facendomi passare dalla gold alla blu.
Possibile che non ci sia un sistema per uscirne? E' una questione di correttezza, ho cambiato promozione anche per la possibilità di andare al cinema liberamente, ora ci tolgono la Gold, lasciandola però a chie invece ha la medesima promozione ma con una ricaricabile. E' scorretto!!!!
Avevo immaginato che avrebbero fatto così anche con me, questa strategia è stata senz'altro studiata a tavolino da una serie di maghi del marketing, togliere il privilegio a tanti clienti dando l'illusione di aver lasciato la possibilità di aggirare l'ostacolo. Non hanno cancellato tutte le card perché avrebbero perso un mare di clienti, me compreso; invece in questo modo hanno dato un colpo alla botte e uno al cerchio riducendo almeno di due terzi gli ingressi che dovranno rimborsare alle sale.