Certo, ormai tutte le card Grande Cinema 3 sono virtuali. Ma il diritto alla Gold tu lo hai mantenuto perché hai attivato quell'opzione, disattivandola verresti declassato alla Blu
Visualizzazione Stampabile
Certo, ormai tutte le card Grande Cinema 3 sono virtuali. Ma il diritto alla Gold tu lo hai mantenuto perché hai attivato quell'opzione, disattivandola verresti declassato alla Blu
Ah, allora avevo capito al contrario, davo per scontato che qui dentro ponessi domande sul Cinema e non sulle altre opzioni di 3 :)
Se disattivi l'opzione Mega Gold non vari niente altro sulla tua SIM, dal primo mancato rinnovo ti toglieranno la card Gold ma le altre opzioni attive rimangono come sono...
... al netto di eventuali rimodulazioni comunque in corso, che sono indipendenti ma inevitabili :P
Di questi tempi è probabile che ci arrivino anche a noi, che siamo rimasti con la vecchia autoricarica....Nel mio caso ho 250 euro di mio credito, e quindi sono curioso poi di sapere come andra' a finire tutta sta storia...Tornando alla mega gold cinema, la vorrei disattivare x il fatto che ormai andiamo verso l estate e pagare 5 euro al mese x andare al cinema chissa' quando, non vale la pena, anche perche' riesco a prendere sempre biglietti aa 5,90 scontati al posto dei 9, 20...
io ero convinta mi avrebbero declassata il 30/06; in realtà mi hanno rinnovato la gold card fino a fine anno. Ma quali sono i criteri?
Non sono mai stati resi pubblici, e soprattutto non sono abbastanza chiari da riuscire a prevederne con un minimo di correttezza l'applicazione. Quindi, buon per te che tu abbia avuto il rinnovo, di più non ci è dato sapere :)
grazie mille! che confusione ....
Salve a tutti, anche io con un opzione free 400 ho subito il declassamento da carta gold a carta blu (ne avevo 2 in verità, una per free 400, l'altra per un web light con pocket cube). Esiste un qualche modo per rendere reversibile la cosa? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vabbé, ci ho provato. Piano b : se usufruissi del cambia (smartphone intendo) so che il contratto verrebbe rinnovato a 30 mesi..... Avrei di nuovo una carta gold o mi terrei questa blu.?
Questo lo so, però dato che l'offerta verrebbe rinnovata di 30 mesi (come se fosse ex novo) pensavo l'avrebbero data la gold...... Maledetti!!!! Poi dicono che i film pirata vanno forte XD. Grazie a tutti cmq
Eh no, purtroppo! Quello che rinnovi tu sarebbe il vincolo... L'offerta è gestionalmente separata... Diciamo che quello di cui tu stai usufruendo è diviso in due:
- FREE 400 con permanenza minima di 12 mesi e penale di 100€ se te ne vai prima (inclusa carta GC3 Blu)
- telefono a rate abbinato al tuo numero di telefono, con 30 rate e rata finale.
La prima parte rimarrebbe intoccata, tanto che la data di attivazione rimane la primissima di quando hai attivato la linea; cambia la data di accensione della parte smartphone, invece. Te lo dico per esperienza, ho cambiato il mio telefono a Novembre scorso :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
A - Non è certo la carta gold, che risolve il problema della pirateria.
B - La pirateria, in ogni caso, non è un problema per 3, nemmeno lontanamente.
C - Considerazioni personali: il 95% dei film piratati, appena usciti, sono di pessima qualità video ed ancor peggio audio.
I film vanno visti su grande schermo, perciò vi saluto, e vado a vedermi Blade Runner 2049 all'UCI.