la red che io sapevo faceva entrare anche i sabato e domeniche tranne le feste..
Visualizzazione Stampabile
la red che io sapevo faceva entrare anche i sabato e domeniche tranne le feste..
Gli abbonamenti solo sim voce, non sono + vendibili e infatti sul sito ci sono o free abbonamento con telefono o ricaricabile..
Gli abbonamenti solo sim voce sono solo per i gia clienti tre,solo tramite operatore neanche piu in tre store, ed è con la nomenclatura full.. io se vado nelle promozioni x te, le trovo....
Ok... Ho inteso quello che vuoi dire.
Solo che andando nelle promozioni per te io non vedo nulla nell'app android. Se clicco su scopri gli abbonamenti, Mi dice solo, Clicca SI per avere maggiori informazioni sulle offerte sottoscrivibili. 3 ti richiamerà su questo numero.
Tu vedi proprio dei piani tariffari?
Io adesso ho un Top Infinito Plus ( chiamate e messaggi infiniti, 20gb al mese senza soglie giornaliere e 500mb in roaming su TIM) a 25 euro più tassa di concessione governativa.
Cosa potrebbero propormi? Mi scuso per l'OT.....
Io per ora continuo a vedere la gold, nessun messaggio di rinnovo...
Una tua matic silente di mia zia con 0.01€ di credito ha ancora la gold! Mistero.
Sul sito Grande cinema tre è scritta la stessa cosa per Carta Gold
va bene All In master con impegno
da qualche tempo mi arrivava questa offerta, se fossero stati piu' chiari e onesti, potevano avvisare:
Se passi a All in master ti tieni la gold altrimenti la abbassiamo a blu
per tre euro in piu al mese avrei accettato.
comunque prima era fina al 30/4 adesso al 26/5
con il rischio poi di non averla piu.
Questa nuova gestione mi sa che e' pasticciona
Anche io segnalo il mio declassamento da Gold a Blu, peraltro avvenuto senza alcuna comunicazione. Pensare che me ne sono accorto mentre ero al cinema di domenica e valutavo se vedermi un film appena uscito o risparmiare con la promozione... Fortuna che ho scelto la novità!
Anche se è mancato il rinnovo dell'accordo coi cinema, comportarsi così è sostanzialmente stupido: ottieni solo utenti (giustamente) inviperiti.
Io, cliente da credo 5 anni con contratto in scadenza, stavo pensando di far passare la mia ragazza alla 3 per avere due Gold nonostante andiamo cmq non spessissimo al cinema...
Ora con queste scadenze ballerine non ci punterò avviamente più e al contrario mi fan venire voglia di vedere cosa fa la concorrenza.
Che peccato.
Qualcuno per favore sa dirmi se le nuove card (la mia declassata da gold a red) vengano spedite per posta o se per usarle bisogna per forza avere uno smartphone con la card digitale??
io ho un abbonamento internet Time large...la card red dal sito la vedo già...non è che può bastare il codice alla cassa del cinema?
grazie mille a chiunque mi risponda..ovviamente ho provato a contattare la 3 ma mi ha risposto un operatore straniero che non sapeva nulla :(
io sono in attesa ancora della gold
le carte sono usabili con l'app di grande cinema tre o dalla app di 3 clienti.
se vuoi la materiale devi richiederla dal sito.
Ma sono due anni che non le spediscono piu' automaticamente
Grazie..ma qualcuno sa dirmi se per caso alla cassa del cinema può bastare il codice identificativo della card?io nel sito la vedo, c'è scritto "stato della card : richiesta" e appare la foto col mio nome e il codice identificativo nuovo sotto.
Per posta temo non me la manderanno mai, anche perchè so che ci mette un mesetto ad arrivare, e se dal 30 aprile non vale più non avrebbe proprio senso...
Ma con la all in master la gold te la danno solo se provieni da altro operatore o va bene anche con cambio piano? Rispetto al mio top infinito plus risparmierei la metà....
Il sito è molto pasticciato, la pagina dedicata alle offerte compatibili con la gold non funziona e nella pagina relativa alla all in master ti dice di aggiungere una fantomatica opzione all in vip da 15 euro per avere la gold... Qualcuno ne sa qucosa?
Mi hanno risposto da twitter:
Ciao Daniele, la scadenza di tutte le card è prevista per il giorno al 26 maggio 2017.
Link:https://t.co/sdEmH7ZR1w .
Successivamente è possibile che venga creata una nuova iniziativa.
Ti sconsigliamo di modificare l'offerta per un mese di card.
Buona giornata, Luca.
A me hanno risposto che o ho uno smartphone per scaricare la card digitale (io ho un abbonamento internet con chiavetta internet da 7 anni) o niente card....agli esperti di smartphone chiedo : è possibile su uno smartphone scaricare due app e quindi vedere due card digitali intestate a persone diverse?? Grazie