poi mi passi il testo che gli mandi? :)
Visualizzazione Stampabile
Anche a me ;)
L'anno scorso ho fatto un po' come il_Presidente, li ho bombardati di messaggi tramite il sito Grande Cinema 3, ma non ho minacciato di cambiare operatore ma di segnalare ad AgCom il loro comportamento discriminatorio nei miei confronti, in quanto cliente fidelizzato da anni, rispetto ad altri che si erano visti rinnovare la Gold senza apparente motivo.
È vero che si tratta di operazione a premi, ma ogni concorso deve avere il suo regolamento trasparente. H3G gestisce questa cosa adottando criteri a noi sconosciuti.
P.S. Qual è la mail e il numero di fax dove inviare reclamo?
Presidente, hai inviato qualcosa? Ti va di condividerlo?
le card in scadenza al 31 gennaio sono state disabilitate. che felicità.....
Che brutta cosa :(
Ciao, io ho provato a scrivere se mi potessero riattivare la mia card red scaduta il 31.01 ma non mi hanno risposto, voi siete riusciti a ottenere qualcosa?
Comunque io non ho trovato mail a cui scrivere, solo un modulo di contatto che compare esclusivamente una volta effettuato il login nell'area riservata del sito GrandeCinema3.it .. confermate?
Io ho scritto nuovamente, sempre dall'area riservata del sito GrandeCinema3.it ma non ho ricevuto nessuna risposta o modifica/riattivazione della mia card...
Io sto combattendo ma sembra che quest'anno non vogliano cedere...
io ho sottoscritto lo scorso anno scegli 3 e dopo il passaggio del mio numero gia non potevo chiedere l'iscrizione a grandecinema 3, ero escluso da questo evento secondo loro rimango disponibili per altri eventi, non ho sessun interesse ad essere messo in attesa degli eventi che non ci saranno mai di tre. Appena scade la sottoscrizione me ne torno dove ero con uno dei miei numeri.
Ho scritto all'assistenza facebook e mi han risposto che mi han dedicato la card blu non più la Red... mi sa che quest'anno resterò senza card
Anch'io ho subito il downgrade della tessera grandecinema 3 dalla rossa alla blu e questa cosa non mi sta assolutamente bene. Sono settimane che li martello sia telefonicamente sia via servizio clienti per riavere la rossa ma niente da fare, la risposta che continuano a darmi è che quest'anno mi spetta la blu e che l'assegnazione delle tessere è gestita da un sistema automatizzato (se vabbè)
La cosa che proporrei è una bella raccolta firme da mandare direttamente alla loro sede di Trezzano, sono anche disposto a portarglielo di persona, Minacciandoli di cambiare tutti in blocco operatore.
Vi riporto di seguito l'ultimo messaggio che ho mandato loro tramite servizio clienti:
"Grazie per aver risposto.
Quindi mi state dicendo che Tre utilizza un sistema automatico che funziona in maniera del tutto autonoma e indipendente dalla volontà della vostra società? Onestamente fatico a credere che Tre non abbia il controllo su questo automatismo perché, come ogni sistema automatizzato, c'è una persona che lo programma sulla base di informazioni fornite dalla società stessa.
Oppure ne deduco che le card grandecinema3 per i già clienti vengano assegnate in maniera del tutto randomica, tipo lotteria, il che significherebbe che non c'è nessun criterio economico alla base dell'assegnazione del premio.
Grandecinema3, come tutti i "concorsi", dovrebbe avere un regolamento chiaro e pulito quindi perché non è possibile conoscere le modalità che mi darebbero diritto a una card rossa.
Dal sito è possibile scaricare solo il regolamento per i nuovi abbonati. Sarebbe possibile avere un regolamento per i già clienti?
Ho capito che, pur avendo sempre pagato puntualmente 30 euro mensili, pur avendo un abbonamento con voi da più di un anno, non sono considerato un buon cliente da Tre e ho diritto a una card grandecinema3 blu come una ricaricabile da 10 euro al mese, ma almeno credo sia corretto fornirmi una motivazione per questo trattamento.
Sono stato contattato da alcuni vostri operatori che mi hanno proposto un cellulare e una nuova sim, ma sinceramente, visto il trattamento ricevuto, non vedo perché dovrei vincolarmi con voi per altri 12 mesi? Sono rimasto particolarmente deluso dalla mancata fidelizzazione del cliente."