Verissimo, ma cambia quando le due persone hanno entrambe la tessera... :P
Visualizzazione Stampabile
Verissimo, ma cambia quando le due persone hanno entrambe la tessera... :P
Eh no, assolutamente no :P
Altra cosa da valutare, almeno stando al regolamento, poi non so come si comportino di fatto gli addetti alla biglietteria: la card blu permette di avere un biglietto gratuito a fronte di un altro acquistato a prezzo pieno. Quindi con particolari promozioni è anche possibile che usare la carta blu GC3 non sia così conveniente (specialmente se uno dei due ha red)
Ho scoperto appena adesso che la gold mi è stata rinnovata per tutto il 2015.
Un grazie sentito alla 3: queste sono le cose che aiutano a fidelizzare la clientela.
Per curiosità, è la tua USIM principale? Quanto spendi? Ricevi molto?
:)
Ho una Internet key da 500mb al giorno, a 10 euro al mese.
In realtà la uso pochissimo, perché il laptop di casa intercetta una rete libera wi-fi che uso abitualmente per la navigazione, uso la key della 3 in rari casi, giusto quando devo fare qualche operazione bancaria.
Arrivato oggi SMS di conferma validità card blu x tutto il 2015.
Sulla mia card gold è stata rinnovata per tutto il 2015
sull'altra gold purtroppo c'è scritto che è rinnovata fino al 31 gennaio 2015
Sono tutte e due associate ai numeri principali. Uniche differenze:
la prima è associata ad una usim con ST+ che ricarico solo una volta all'anno e quest'anno sono andato al cinema una decina di volte con quella tessera.
la seconda è associata con una super10 che viene ricaricata a mesi alterni x usufruire della'autoricarica ed è stata utilizzata per andare al cinema solo 2 volte in tutto l'anno
Dite che dopo gennaio c'è possibilità di proroga?? L'anno scorso cosa successe a chi aveva scadenze intermedie durante l'anno?
Io non ricordo di scadenze "intermedie" negli anni scorsi, solo proroghe annuali, quindi non so se ci sia una risposta alla tua domanda :(
anche me sono state rinnovate.
una con un carica d 10 per il telefono
altra incece ricarico un 15 di euroalmese
mia moglie con 20 euroal mese continua quella blu ma lei non ricevetelefonate senon da tre
Io su un abbonamento ho una card Blu che almeno mi è stata rinnovata per tutto il 2015...
ma visto che pare che gli abbonamenti ora hanno diritto alla gold a scadenza vincolo se non mi offrono anche la gold esco e rientro :p
Rinnovate per tutto il 2015 una Black è una Gold, sinceramente le avevo date per perse, senza aver ricevuto nessun sms.
Ah, guarda, bella domanda, mi trovi perfettamente d'accordo, ma con i nostri gestori le certezze e le risposte logiche sembrano non esistere quasi mai...
Ma io che ho un top infinito e chiamo e ricevo molto da tutti i numeri perché mi ritrovo una card blu ?!? C'è modo di chiedere la carta golf oppure una qualunque migliore?