[GC3] Ecco perchè mi declassano la card red...
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

[GC3] Ecco perchè mi declassano la card red...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Più ricevi è più H3G guadagna.
    Meno arrivi in prossimità dei limiti voce/sms/dati del tuo contratto e più H3G guadagna.
    Generalmente, il piano scelto rispecchia, o dovrebbe rispecchiare, i propri consumi.
    Chi fa 500 minuti al mese e usa 1Gb di internet, non si prende un piano illimitato con 20 Gb, per cui dovresti chiarire cosa intendi per "utilizzo poco".
    Se chiami il 4082, doovrebbe dirti se hai una Red o una Blu.
    mia sorella ha ricevuto in media per tutto il 2013 dagli 80 ai 90 euro di autoricarica per chiamate e sms ricevuti da aom e pure è stata declassata da red a blu.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Presidente Visualizza Messaggio
    mia sorella ha ricevuto in media per tutto il 2013 dagli 80 ai 90 euro di autoricarica per chiamate e sms ricevuti da aom e pure è stata declassata da red a blu.
    Su una sim che riceve circa 100€ al mese di autoricarica, ho una Red, su quelle che ricevono dai 250€ ai 1500€ ho la Gold.
    Non so dirti qualle sia il punto di cut off, tra Red e Gold, che ovviamente è in minuti e sms, non in euro autoricaricati, visto che a parità di minuti la Super10, ricarica il doppio delle SupeTua+, e 2.5 volte gli sms.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social