Ciao e benvenuto nel forum.
Diciamo di sì: AOM è l'acronimo di Altro Operatore Mobile, il fisso non è mobile ma in quel che si sta parlando non cambia di una virgola il discorso, sia che sia mobile che fisso.
Tornando in topic, Io ho un'altra idea: H3G non tiene affatto conto dei soldi spesi o fatti guadagnare dai costi di interconnessione ma, molto più banalmente, vede quanto traffico è stato generato (sia che esso sia a pagamento che no). Perchè dico questo? Perché mentre un tempo facevo e ricevevo un gran numero di chiamate con CVGUA, il 99% del traffico era quello con 30-50 min/gg di chiamate gratuite, avevo la Gold. Da quando mi son sposato e, tra l'altro, faccio e ricevo molte più chiamate per motivi di lavoro (e che generano più guadagni al gestore), la mia card del cinema è la blu. Le chiamate con CVGUA sono scese a circa 5 min/settimana. Eppure varrei di più come cliente rispetto ad un tempo. Ed invece non è più così.
Pertanto, ci possiamo trastullare il cervello sulle tariffe e opzioni che possono far valere di più il nostro EBITDA (quanti acronimi con questo post) ma, probabilmente, non è nulla di quanto abbiamo ipotizzato. Ah, chi lavora al call center non può sapere il perché siamo stati "declassati", si ipotizza, come facciamo noi, e non facciamogliene una colpa
![]()



Thanks:
Likes: 



) ma, probabilmente, non è nulla di quanto abbiamo ipotizzato. Ah, chi lavora al call center non può sapere il perché siamo stati "declassati", si ipotizza, come facciamo noi, e non facciamogliene una colpa

Rispondi Citando