UPDATE: oggi al 4082 sono riuscito a vedere la data della spedizione, 25 gennaio (3 settimane dopo la richiesta)
UPDATE: oggi al 4082 sono riuscito a vedere la data della spedizione, 25 gennaio (3 settimane dopo la richiesta)
Se può interessare, mi hanno riferito che una tessera Gold 2013 (emessa in sostituzione di una Red 2012) richiesta il 10 gennaio è arrivata stamattina.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Oggi a me è arrivata la scheda GC3, l'avevo richiesta i primi di gennaio
arrivata oggi alla fine
![]()
Ho provato a chiamare anche io che avevo una tessera Gold, che ovviamente non trovo più, e la vocina dell'ivr mi ha informato che non è prevista per me nessuna scheda
Devo essere proprio un cliente palloso![]()
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
c'è piccolo errore: volevo scrivere " al 4082 sono riusciti a vedere la data della spedizione"
Intendevo gli operatori sono riusciti a vederla, sul sito non mi è mai apparso niente ne' mi diceva niente l'IVR