Finalmente arrivata....!
Confermo che (almeno per la mia card , ma credo sia per tutti i già clienti) non è previsto alcun obbligo di ricarica mensile per poter usufruire degli ingressi settimanali.
ma la lettera di accompagnamento non ce l'hai? Lì c'è la frase che cerchi
E' pure decisamente chiara: "[..] nel caso in cui non venga effettuata la ricarica mensile [...] verrà sospesa [...] e sarà riattiviata alla prima ricarica."
Poi c'è il regolamento ufficiale: http://www.grandecinema3.it/regolamento_10012013.pdf
N.B. Per mantenere attiva la Card è necessario effettuare almeno una ricarica di 10€ ogni 30 giorni.
Ogni ricarica di 10€ consentirà, quindi, la fruizione della Card per 30 giorni.
Nel caso in cui non venga effettuata una ricarica entro il termine sopra indicato la Card verrà sospesa e non sarà possibile utilizzarne gli eventuali ingressi disponibili. Per riattivare la Card ed utilizzare gli ingressi inclusi è necessario effettuare una ricarica da 10€.
Io tendo a non rovinarmi mai il fegato con l'interpretazione altrui di quello che trovo scritto... faccio prima a chiedere quello che il contratto prevede: se hai fatto una ricarica >10€ chiedi la riattivazione, se è di 5 non ne hai invece diritto.
pare subito stando al contratto -> http://www.mondo3.com/forum/grande-c...a-red-gc3.html
(abbiamo scritto in contemporanea)
Finalmente arrivata....!
Confermo che (almeno per la mia card , ma credo sia per tutti i già clienti) non è previsto alcun obbligo di ricarica mensile per poter usufruire degli ingressi settimanali.
...
anche io confermo la situazione di Max3: su nuova usim carta Red con obbligo di ricarica da 10euro, su usim attivata nel 2012 carta Red senza obbligo di ricarica![]()
Ultima modifica di AndreA; 11/03/2013 alle 13:06 Motivo: correzione 2012
Volevi dire 2012, non 2013, vero?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Raga domandona da inesperto
allora ho visto sul sito grandecinema 3 e pare che con una sim posso usufruire dell'offerta
sulla sim è attiva un offerta abbonamento top 800
adesso qui dove abito io c'è il thespace che aderisce
adesso vorrei capire: presentando la tessera al cinema entro "gratis" o ho solo il biglietto scontato??
GC3 dà biglietti gratis, con la Red da lunedì a venerdì festivi esclusi
Grandeee mi hanno riselvato la gold...
Ordinata! Una cosa: mica il beneficiario poteva essere anche minorenne?
Ora ho messo come beneficiario mia moglie nonnostante la sim sia intestata a me, però sarebbe meglio intestarla a mio figlio che si reca più assiduamente al cinema
si può cambiare il beneficiario??
Grazie
ma quindi con la red si possono vedere tutti i film in programmazione e non più quelli "scelti" da tre?