Cosa significa "Carta Red di Grande cinema 3 TOP UP " ? Cosa sta a significare quel "TOP UP" ?
ho letto il regolamento gran cinema3 e non è prevista la ricarica mensile per le ricaricabili scegli
Cosa significa "Carta Red di Grande cinema 3 TOP UP " ? Cosa sta a significare quel "TOP UP" ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Se viene dall'inglese penso faccia riferimento alla ricarica mensile (obbligatoria per i nuovi clienti, btw)
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Io ho ricevuto due card RED nei giorni scorsi, una per una scheda attivata a dicembre 2012, ed una per una USIM attivata a gennaio 2013.
Le lettere accompagnatorie sono diverse, in quella del 2012 l'introduzione dice "i migliori clienti meritano attenzioni speciali", l'altra "3 ti premia con un regalo speciale per darti il benvenuto".
E, soprattutto, in quella del 2012 NON è presente il paragrafo relativo all'obbligo di effettuare una ricarica al mese per mantenerla attiva, che invece compare nella lettera di benvenuto per quella attivata quest'anno.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
E' sicuro che la ricarica da 5 euro non sia sufficiente?
Sono due mesi che aspetto...2 settimane fa ho richiesto per la seconda volta la scheda.
![]()
...
Da pochi giorni non ho ingressi disponibili sulla scheda ricevuta la settimana scorsa e per la quale risultava un ingresso disponibile sino al 28 febbraio. Ieri ho ricaricato per risolvere il problema. Oggi continuano a non esserci ingressi disponibili e le operatrici straniere ed analfabete dello scadentissimo e vergognoso gruppo Albania con le quali parlo sostengono che non sono un cliente elegibile. Cosa diamine devo fare?
C'è qualcuno che puo confermarmi quanto detto dall'ultimo albanese di turno del 133 (che rispetto agli altri sembrava avere un quoziente intellettivo normale) e cioè che - non avendo ricaricato a febbraio, ma direttamente il 3 marzo - ritornerò ada vere ingressi disponibili direttamente ad aprile??
Dopo la ricarica di 10 euro del mese di marzo - senza aver fatto ricariche a febbraio - la carta si riattiva subito oppure bisognerà attendere aprile?