Visualizzazione Stampabile
-
Sono un possessore della card red, chiamando il 4082 mi dice che la carta non è attiva, e mi invita a chiamare il 133 dal mio numero 3.
Questo messaggio è quello che si sente quando una persona non fa la ricarica e pertanto non ha il cinema attivo ...
quando chiamo da un'altro numero 3 il 4082, la voce mi dice che non è possibile attivare la grande cinema 3 su questo numero ... pertanto sembrerebbe che fa la distinzione
come la devo interpretare?
-
in casa ne abbiamo (ne avevamo) 5 di card:
nr.2 ex-gold-2011, divenute red(2012) risultano attive anche per 2013 (sgrat sgrat) legate a 2 ricaricabili usate pochissimo;
nr.2 red(2012) risultano sospese (una con scegli10 e l'altra ricaricabile)...?
nr 1 godl 2011 e 2012 risulta segata.....per 2013 no declassata glod-red, al 4082 mi dicono che non sono più fra i loro migliori clienti!!!! e qst nr lo si usa tanto!!!
ma la cosa più grave è: ho attivato ad ottobre una scegli 30, e non ho richiesto la card, perché ho detto ....per un mesetto non ne vale la pena, la chiedo oggi e mi dice di chiamare il 133 il quale non ne sa nulla!!!! e che quarzo!!! razzo palazzo pazzo succede in casa 3??
-
Io sono possessore di una card gold e chiamando il 4082 oppure entrando nell'area riservata del sito grande cinema 3 mi dice che la nuova card black e' stata inviata in sostituzione della card gold ma pensavo che non esisteva piu la card black invece a quanto pare le stanno inviando ad alcuni clienti... invece su un'altra sim mi dice di chiamare il 133 perche non e' stata riservata nessuna card per quel numero di cellulare
-
Sono l'unico che non riesce nemmeno a provare a registrare una nuova USIM sul sito GrandeCinema3? Non mi compare il captcha, e quando riesco a farlo comparire a forza di "refresh" non mi accetta mai alcun valore io inserisca. Posso sbagliare una, due, tre volte ... ma poi comincio a pensare che il problema non sia da parte mia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Sono l'unico che non riesce nemmeno a provare a registrare una nuova USIM sul sito GrandeCinema3? Non mi compare il captcha, e quando riesco a farlo comparire a forza di "refresh" non mi accetta mai alcun valore io inserisca. Posso sbagliare una, due, tre volte ... ma poi comincio a pensare che il problema non sia da parte mia...
No, non sei l'unico...anche a me la stessa cosa... :cry:
-
Nonostante io abbia una scheda 3 da circa 3 anni in cui, fino a giugno, ho sempre fatto 10€ di ricarica al mese, e un'altra scheda 3 con Scegli10 da giugno 2012, non mi hanno rinnovato nessuna delle card delle 2 schede. Grazie 3!!
Vi volevo però chiedere se tutti i nuovi clienti hanno diritto alla card. Poichè io potrei fare triangolazione con la mia vecchia scheda. Qualcuno lo sa? Sul sito, sull'argomento nuovi clienti, c'è scritto solo per quanto riguarda il 2012...
-
Io sono nuovo cliente con ricarica obbligatoria di 10€ per 30 mesi e non ho diritto alla card...
-
In casa 4 USIM H3G:
- mia personale, usata da sempre come sim principale, RICARICABILE. 2011 e 2012 GOLD. Per il 2013 mi dicono che non sono abilitato ad avere alcuna scheda
- altra USIM ricaricabile era GOLD fino all'anno scorso ora non ha più diritto a nulla
- USIM con abbonamento TOP 400 attivato l'anno scorso ha diritto alla RED
- USIM attivata a fine Dicembre con TOP 400 dice di chiamare 133
Secondo cosa posso fare per avere una Card a mio nome? Attivare una nuova SIM ricaricabile o che cosa?
Mi hanno finalmente messo l'UCI che ho a meno di 5 minuti da casa...
-
Identica richiesta: come faccio ad avere una card a mio nome? Anche rossa mi andrebbe bene!
Grazie mille
-
Volendo sarebbe possibile ottenere la card passando ad un altro operatore per poi ripassare a 3 il tutto mantenendo lo stesso numero? Nel senso: ho la 3 ma non mi è stata rinnovata la card gold, passo a tim (o simili) mantendeno il numero e la settimana dopo ri-passo a 3, in questo modo ho diritto ad ottenere la card cinema 3? Grazie
-
Citazione:
From_USA
Io sono nuovo cliente con ricarica obbligatoria di 10€ per 30 mesi e non ho diritto alla card...
Sembra quasi che abbiano in antipatia tutti coloro che si sono impegnati con loro per un periodo assolutamente ragguardevole. Non mi pare una politica commerciale molto lungimirante, a meno di pensare che si ritengano i clienti dei vari Scegli10,20,30 ormai "accalappiati" con la firma del contratto e, perciò, non bisognosi di essere blanditi con promozioni varie. Mah...
-
A me sembra semplicemente che privilegino gli abbonamenti alle ricaricabili. E mi pare giusto. Io ho sempre avuto la gold dal 2011, con un abbonamento alla Internet Key dai costi mensili contenutissimi. Grazie 3.
-
Citazione:
serena_nervosa
Volendo sarebbe possibile ottenere la card passando ad un altro operatore per poi ripassare a 3 il tutto mantenendo lo stesso numero? Nel senso: ho la 3 ma non mi è stata rinnovata la card gold, passo a tim (o simili) mantendeno il numero e la settimana dopo ri-passo a 3, in questo modo ho diritto ad ottenere la card cinema 3? Grazie
Purtroppo ancora non hanno chiarito la questione per i "nuovi clienti": le FAQ sono quelle 2012 -> Grande cinema 3 - Faq Nuovo Cliente (mentre per i vecchi sono aggiornate, bizzarria)
-
ma è normale che ancora non abbiano messo qualcosa di ufficiale nel loro sito?
-
Beh non sono esattamente "aggiornate", le FAQ per vecchi clienti: hanno fatto un "cerca e sostituisci" da 5 secondi di 2012 con 2013 :P Evidentemente il regolamento nuovo richiede modifiche più sostanziose, e intanto hanno pensato di far contenti molti vecchi clienti dando la possibilità di continuare ad andare al cinema anche in attesa dell'ufficializzazione del regolamento per i nuovi clienti ;)