Nel 2012 ci sarà ancora Grande Cinema 3 ? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 128

Nel 2012 ci sarà ancora Grande Cinema 3 ?

Predefinito

A me su una SIM è arrivato il messaggio che ho per tutto il 2012 gratis la carta cinema gold. Mentre sulla smart pack gold che ho attivato dopo, mi hanno dato il raddoppio di gente 3, rinnovato Extramite 60 e Naviga 3 ma non mi è arrivato niente a riguardo del cinema...

Speriamo che possa richiedere la carta anche l'anno prox che ormai ci avevo fatto l'abitudine!

Predefinito

ecco la mia situazione:

-card gold nominativa, dopo l'sms ora anche il sito riporta la data del 2012 senza vincoli

-card silver nominativa diventata red già pronta per essere richiesta dal stio http://i42.tinypic.com/20fs0mr.png

-altra card silver, ancora nessun cambiamento

Predefinito

La gold di mio padre, nominativa, risulta prorogata al 2012.

La mia gold no, ma il mio numero è uscito in MNP oggi... quindi non credo proprio che me la rinnoveranno

Ho una silver 2011 abbinata all'unica USIM che mi rimane attiva in 3 Italia, e dal sito non risulta prorogata.

Question Nel 2012 ci sarà ancora Grande Cinema 3 ?

non avevo notato che la nuova card red ha un ingresso a settimana a differenza della ex-silver che ne ha uno al mese, questo mette in secondo piano il fatto di non poterne usufruirne il fine settimana

imho

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Su una usim rimasta in 3, abbinata in precedenza ad una carta GC3 gold con ricarica mensile obbligatoria per la validità, ho avuto, in sostituzione,una carta RED (imho più appetibile della ex silver per i motivi già detti ). Domanda: per mantenere attiva la RED occorrerà una ricarica minima mensile o si potrà andare al cinema a prescindere dall' aver effettuato la ricarica nel mese precedente ? Sul sito mi pare che non si accenni a ricariche per la RED....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Il sito mi pare ancora aggiornato a metà.

Tra le tante cose che ancora non si capiscono, la più importante è se al momento vengono ancora date le card ai nuovi clienti attivati a dicembre.
    Sul sito è ancora riportata ufficialmente la scadenza del 30 novembre per richiedere la card, e dice ancora che l'iniziativa vale nel 2011.

Predefinito

prima di tutto: ciao a tutti! Sono nuovo da queste parti

mi chiedevo: ma il rinnovo della carta cinema gold eventualmente è previsto per tutti, oppure vengono effettuate delle distinzioni da cliente a cliente? Vi spiego: io sono da poco cliente tre, ho un abbonamento e ho la card gold nominale.. però non ho ancora avuto modo di utilizzarla. Questo potrebbe compromettere la possibilità di un rinnovo?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Gli abbonamenti secondo me verranno rinnovati tutti, comunque prova a fare il login sul sito grandecinema3 e vedi se lì se trovi indicato il rinnovo per il 2012 (anche se pare che, anche chi ha ricevuto l'sms di rinnovo, facendo il login non trova ancora riscontro).

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

A me hanno "degradato" una Gold ( a ricarica mensile obbligatoria ) a Red senza inviarmi alcun sms. Consiglio di verificare sempre sul sito la vostra sorte per quanto riguarda GC3 per il 2012.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social