fatemi capire (da non appassionato)... questo film ha loghi, titolo e grafica originale ma NON la trama e alcuna parte della storia quindi?
(insomma è financo peggio del remake di Amici Miei)
fatemi capire (da non appassionato)... questo film ha loghi, titolo e grafica originale ma NON la trama e alcuna parte della storia quindi?
(insomma è financo peggio del remake di Amici Miei)
Se per grafica intendi il font del titolo ok, altrimenti togli anche quella :-D
Praticamente durante i titoli di testa vengono mostrati una serie di elementi presi dal fumetto che fanno ben sperare... E poi si continua a sperare, e sperare, e sperare!
In ogni caso secondo me la trama non è male e nemmeno la realizzazione. Forse un po' stringato alla fine ma ho visto di peggio!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
Diciamo che in tempi di spaventosa crisi creativa da parte del mondo della sceneggiatura cinematografica, ci sono volponi che riescono a scovare elementi di un certo interesse nel pubblico, per poi stravolgerli, è quello di Dylan Dog è solo l'ultimo dei casi....e nemmeno il più clamoroso.
Credo che Amici miei sia un altro emblematico caso, a questo proposito ci sarebbero molte considerazioni da fare, ma agli occhi dei più si passerebbe per anacronistici e per i più buoni come retorici![]()