ho visto dylan dog
per chi come me non ha mai letto mezza vignetta del fumetto il film risulta guardabile se si esclude il finale veramente scabroso.
Visualizzazione Stampabile
ho visto dylan dog
per chi come me non ha mai letto mezza vignetta del fumetto il film risulta guardabile se si esclude il finale veramente scabroso.
Se per grafica intendi il font del titolo ok, altrimenti togli anche quella :-D
Praticamente durante i titoli di testa vengono mostrati una serie di elementi presi dal fumetto che fanno ben sperare... E poi si continua a sperare, e sperare, e sperare!
In ogni caso secondo me la trama non è male e nemmeno la realizzazione. Forse un po' stringato alla fine ma ho visto di peggio!
Diciamo che in tempi di spaventosa crisi creativa da parte del mondo della sceneggiatura cinematografica, ci sono volponi che riescono a scovare elementi di un certo interesse nel pubblico, per poi stravolgerli, è quello di Dylan Dog è solo l'ultimo dei casi....e nemmeno il più clamoroso.
Credo che Amici miei sia un altro emblematico caso, a questo proposito ci sarebbero molte considerazioni da fare, ma agli occhi dei più si passerebbe per anacronistici e per i più buoni come retorici :(
Sono uscito dalla sala prima della fine del film (x rispetto verso il fumetto). Il film più brutto che ho mai visto (ad un certo punto "SuperDylan" quasi sparava armi laser (lui che odia le armi nel fumetto)...da li, mi sono alzato e sono andato via!
- per fortuna è stato gratutito con cinema 3 (stessa sorte x molti altri stupidi film) -