Domande da neofita su Grande Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Domande da neofita su Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Grazie mille per la velocissima risposta, sei stato molto preciso e gentile.
    Due ultime precisazioni.

1) In pratica, se ho capito bene, se uno non e' interessato, basta non attivarla e tutto finisce li' come se non avessi ricevuto nulla, giusto?

2) Gia' che ne ho 2 e non sono interessato ad attivarle posso darle a un'amico cliente tre magari interessato o devo per forza buttarla o chiuderla in un cassetto?

Saluti e graziie ancora!

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andydufresn Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la velocissima risposta, sei stato molto preciso e gentile.
    Due ultime precisazioni.

1) In pratica, se ho capito bene, se uno non e' interessato, basta non attivarla e tutto finisce li' come se non avessi ricevuto nulla, giusto?

2) Gia' che ne ho 2 e non sono interessato ad attivarle posso darle a un'amico cliente tre magari interessato o devo per forza buttarla o chiuderla in un cassetto?

Saluti e graziie ancora!
    1) si, esatto
    2) Dunque, in teoria se le hai già ricevute sono intestate a te.
    Puoi provare un'ultima chance chiamando il servizio clienti e chiedendo se riescono a cambiare l'intestatario...ti reinvieranno la carta col nuovo intestatario.
    Ma non è una procedura standard, quindi non posso darti la sicurezze
    scarabeo, Mondo3 Staff

Partecipante SUPER-BIG!

Smile Grazie!!!

Ancora Grazie per le risposte! Come dici giustamente tu le schede sono intestate entrambe a me: mi sono arrivate per posta, senza che io richiedessi nulla, per iniziativa della Tre, e hanno entrambe il mio nome e cognome stampato sopra.

Quindi da quello che ho capito, essendo intestate a me e' un pochino problematico darle ad altri.Giusto?

P.S. Ma lavori per la Tre, visto che sei cosi' preparato oppure e' solo la tua posizione di membro dello staff che ti rende cosi' esperto? He he he!!!! Grazie ancora e buona domenica!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social