beh io aggiungevo solamente un'informazione nel caso decidessi di regalarla
naturalmente puoi riporla in un cassetto (o gettarla) e dimenticartene, da nessuna parte e' scritto che serva restituirla a H3G, e penso che nemmeno la rivogliano indietro![]()
beh io aggiungevo solamente un'informazione nel caso decidessi di regalarla
naturalmente puoi riporla in un cassetto (o gettarla) e dimenticartene, da nessuna parte e' scritto che serva restituirla a H3G, e penso che nemmeno la rivogliano indietro![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ad ogni modo puoi stare tranquillissimo
non è una carta di credito, una semplice tessera plastificata![]()
scarabeo, Mondo3 Staff
vai tranquillo, anche se c'e' il nome stampato sopra, serve solo a identificarne l'utilizzatore, se tutte le tessere piu' o meno pubblicitarie con il mio nome sopra dovessero essere rimandate all'emittente diventerei povero nella spesa dei francobolli![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
...che ti ricorda anche nel 2011 come tutte le risposte fossero già in questa room http://www.mondo3.com/forum/grande-cinema-3/
(è tutt'altro che nascosta)
Cmq, oltre agli auguri, quest'anno sarò più cattivoSe non scrivi dopo aver cercato ti chiudo i 3ad
![]()
Ciao AndreA, nonostante le tue giuste osservazioni so' che in fondo mi vuoi bene... HE HE HE! Cque faro' il bravo!
Ragazzi grazie a voi ho capito meglio questa iniziativa di Cinema Tre che se uno fosse interessato mi sembra veramente una bella cosa e pulita da parte di Tre. Insomma quando si deve criticare ( vedi clausole assurde sul traffio ) e' giusto farlo, ma anche lodare quando e' giusto.
Volevo chiedervi un'ultima curiosita' nel caso, a differenza di adesso, fossi un domani interessato ad attivare la scheda.
1) Se uno vuole attivare la gold Card di Cinema Tre deve farlo obbligatoriamente attraverso il numero 4082 o il sito specifico di Cinema Tre o puo' farlo anche chiamando il 133 normale??
Mi pare di aver capito che non si puo' ( o non vogliono ) tramite il 133, ma non ne sono sicuro.
Grazie mille e buona settimna a tutti!![]()
ehm, è pure in rilievo
http://www.mondo3.com/forum/grande-c...vare-card.html
Ops....scusa AndreA...non mi applico abbastanza!
Prima che mi ammazzi e mi dici di tutto, sicuramente ne avete gia' parlato mille volte ma io e' da tanto tempo che non entro e non ho il modo di leggere tutti i post.
Mi chiedevo:
1) Da dove e' nata questa iniziativa di Tre cosi' bella e soprattutto cosi' Gratuita?
2) A me hanno mandato 2 gold card a casa su 4 sim che ho! Seguono dei criteri per mandarle a qcuno piuttosto che a qcun altro?
3) L'iniziativa Cinema di Tre non ha nulla a che vedere con il proprio contratto telefonico con tre?
Intendo dire che paghi sempre la tua solita cifra fissa di abbonamento o ricarica obbligatoria anche se hai attiva la card gold di Cinema Tre?
Mi sembra cosi' vantaggioso che risulta quasi da non credere, peccato che io non ne posso usufruire perche' non vado mai al cinema.
Grazie a tutti e buon pomeriggio