Sale che non accettano le tessere GrandeCinema3!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Sale che non accettano le tessere GrandeCinema3!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

azz, fastidiosa questa cosa... tra l'altro leggendola oggi pensavo fosse una "disdetta" del 2011, che - visti i precedenti di (non) aggiornamento del sito grandecinema3.it - poteva essere anche non cosi' strana, per quanto incresciosa

ma anche il 29 dicembre 2010?

per curiosita' che film hai cercato di vedere? Narnia?

Partecipante Mistico L'avatar di Turion

Predefinito

Ieri al Cineplex di Ragusa non ho potuto fare a meno di notare un avviso alla cassa che recitava: "Comunichiamo ai signori clienti che al momento la convenzione Grande Cinema 3 è sospesa"
    Che bella notizia.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780

Predefinito

Ad entrambe le sale non mi hanno neanche fatto dire il film. La cosa brutta è che ho dovuto fare la fila per scoprire davanti alla cassiera che non le accettavano.
    Secondo me è una scelta unilaterale dei gestori che hanno deciso di non accettarle "costringendo" il cliente a pagare in contanti.
    E' un atteggiamento pericoloso e increscioso: se esiste un accordo devono mantenerlo, anche se è il giorno di Natale.
    Spero che passate le feste tutto torni alla normalità, se così non fosse è un problema: loro dicono di non avere rinnovato la convenzione, sul sito sono ancora presenti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social