GC3 e film in 3D, si paga qualcosa in più? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

GC3 e film in 3D, si paga qualcosa in più?

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    Confermo, allo Space di Cagliari The Hole in 3d senza aggiungere niente!
    idem per quello di Milano vicino al Duomo.
    Fra l'altra la sala era la 1, e non una delle salette delle settimane scorse. GrandeCinema3 !
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smiless Visualizza Messaggio
    quei pazzi del barberini di roma vogliono 7 euro di supplemento per the HOLE (normalmente per il 3d chiedono 12 euro), sono andato a the space ex warner ed è totalmente gratis!
    Ho visto proprio stasera "The Hole": il cinema ha fornito regolarmente gli occhiali per il 3d con salvietta disinfettante sigillata per la loro pulizia e non ho pagato assolutamente nulla.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #13

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ho visto proprio stasera "The Hole": il cinema ha fornito regolarmente gli occhiali per il 3d con salvietta disinfettante sigillata per la loro pulizia e non ho pagato assolutamente nulla.
    idem ma domenica sera

    P.S. due giorni fa mi è arrivata pure un'altra card (una silver)

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    visto The Hole in 3D ieri sera con la mia ragazza. Nessun supplemento per gli occhiali! ottimo!

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Sabato sono andato a vedere il film The hole in 3d al Planet a Terni e con la tessera di grandeCinema3 abbiamo dovuto pagare i 2 euro di nolo per gli occhiali.
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  6. #16
    Partecipante Super L'avatar di lleyton
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito GC3 e film in 3D, si paga qualcosa in più?

    ciao a tutti mi è arrivata da poco la card non l'ho ancora mai usata ho una curiosità ma c'è un sovrapprezzo per i film in 3d? varia da cinema a cinema o magari dipende dalla localita? io sto a Roma, in particolare magari per chi c'è stato il cinema di parco dei medici mi interesserebbe, grazie.

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Ho letto di persone che hanno pagato un sovrapprezzo per gli occhialini per il 3D. Se non erro, anche nell' area personale di Grandecinema3 c' è l' avviso circa la necessità di verificare presso il cinema prescelto la possibile esistenza di sovrapprezzi per i film in 3D. Personalmente io ho visto 1 film in 3D e non ho pagato alcunché.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    nella sala dove sono andato io c'è un avviso per i possessori di GC3 che il noleggio degli occhialini è pagamento

  9. #19

    Predefinito

    e' specificato infatti che è discrezione dei singoli esercenti addebitare un eventuale tariffa aggiuntiva per il "noleggio occhialini 3D", mi pare sia scritto nel regolamento di GC3, oppure sul sito, o perlomeno su facebook lo scrivono

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito Le Cronache di Narnia ci ha rotto...

    Vorrei segnalare una situazione davvero incresciosa: ormai sono 4 settimane che, verificando dal sito di grandecinema3, il cinema convenzionato della mia zona offrirebbe la visione delle Cronache di Narnia. Solo quello. Ma l'assurdo sta nel fatto che la proiezione è in 3D e la responsabile del cinema dice che non è compreso il 3D nella convenzione della card, quindi io e i miei amici pur avendo ricaricato la usim e in teoria potendo vedere Le cronache di Narnia, ne siamo in pratica impossibilitati. Secondo me, tale proibizione è stata dovuta al periodo festivo con le sale già piene. Voi dite che cambierà qualcosa in futuro? Altrimenti sarebbe davvero una bella fregatura...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social