ehm... prova ad attendere
Qui il perché
http://www.mondo3.com/forum/discussi...temi-cose.html
http://www.mondo3.com/forum/discussi...ispondono.html
Salve, come da oggetto non riesco ad attivare la Card Grande Cinema 3 Gold associata al mio Smart Pack Gold. Oggi è andata in porto la mnp da Wind.
Chiamando il numero 4082, ottengo questa risposta: "La gestione della tua card verrà avviata nelle prossime settimane".
Nessuna possibilità di attivare la card nè di parlare con un operatore. Che faccio?
ehm... prova ad attendere
Qui il perché
http://www.mondo3.com/forum/discussi...temi-cose.html
http://www.mondo3.com/forum/discussi...ispondono.html
beh mica 72 ore d'orologio (che cmq non sono passate che da pochi istanti eheh ... il 22 era tre giorni fa esatti)
Aggiornamento: i sistemi son belli che allineati, ma la card non è ancora attivabile dal 4082. Neanche il mio collega accede al 4082 dopo 4 giorni.
Se tentassi di attivarla dal sito? Nel weekend vorremmo andare al cinema![]()
hai testato via web?![]()
La situazione non si sblocca. Volevo andare al cinema in questo fine settimana e me lo sono perso. Come mi devo regolare?