Ciao a tutti.

Ho appena attivato sul sito una nuova Gold 2011 (nuova usim intestata a mia moglie) con l'intenzione del beneficio a mio nome, ma sul sito non ho visto la possibilita' di farlo (forse xke' ora il nome si scrive a penna sulla scheda).
Sul sito di Grandecinema3 la cosa non e' molto chiara, sul regolamento(pdf) si parla di titolare di usim e di intestatario della card come se fossero la stessa persona e cioe':
"qualora l’intestatario della Card Cinema Gold cessasse, per qualsiasi motivo, di essere cliente 3 verrà revocato il Codice di Identificazione associato alla Card Cinema Gold e ciò determinerà la perdita del diritto di ingresso nelle sale cinematografiche aderenti all'operazione a premi"
Ma nelle faq c'e' ancora la nota su intestatario e beneficiario

sul sito http://www.cellularitalia.com/news/t...-gold02-11.php invece c'e' scritto :
- la card è al portatore (non è più nominativa). Il beneficiario della Card non è obbligatoriamente l’intestatario della usim.
- la card può essere utilizzata solo dopo aver scritto nell’apposito spazio il nome e cognome del beneficiario in stampatello ed in modo leggibile.

C'e' qualche anima gentile che ha le idee un po' piu' chiare o ha gia' fatto un operazione simile sulle Gold 2011 ?
Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno rispondermi.
Saluti