Verificare l' eventuale proroga delle card GC3 2010: ora si può! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Verificare l' eventuale proroga delle card GC3 2010: ora si può!

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankeyboard Visualizza Messaggio
    @milanista e @danio.78... ma chi ve lo ha detto che sono state (o non sono state) prorogate?
    Il portale? Un dealer? Il 133? Un uccellino?
    La tua card Silver ti offre un ingresso al cinema una volta al mese fino al 31 dicembre 2010.
    3 ha tuttavia deciso di premiare la tua fedeltà ed è lieta di regalarti il grande cinema anche per tutto il 2011. Continua quindi ad utilizzare la card Silver in tuo possesso.

    fai il login nella pagina di GC3 e ti comparirà una scritta..
    A me per due sim c'è scritto;
    La tua card Silver ti offre un ingresso al cinema una volta al mese fino al 31 dicembre 2010.
    mentre per un altra c'è scritto
    La tua card Silver ti offre un ingresso al cinema una volta al mese fino al 31 dicembre 2010.
    3 ha tuttavia deciso di premiare la tua fedeltà ed è lieta di regalarti il grande cinema anche per tutto il 2011. Continua quindi ad utilizzare la card Silver in tuo possesso.



    Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    La mia Gold era legata ad un 347 che poi ha cambiato numero in 393 che ora è stato sovrascritto da un 392...

    se chiedo il recupero pw con quale numero lo devo fare????
    io ho una tessera richiesta quando il numero era 348.
    Successivamente ho portato su questa sim un numero 333 ma per il sito grande cinema 3 rimane sempre legata al numero 348.

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    E andiamoooo !!


  3. #23
    Partecipante DOC L'avatar di frankeyboard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Alleluia @AirSac, finalmente qualcuno con un fantastico screenshot così capisco bene in che punto dovrebbe apparire la fantomatica scritta.
    Vabbè, io lo screenshot non l'ho fatto ma confermo che a me compare tutto esattamente uguale TRANNE la parte sottolineata in rosso.
    C'è il pezzo prima e quello dopo ma non quello in mezzo.
    Quindi me ne resto nel dubbio...
    O_O

  4. #24

    Predefinito

    a quanto ho capito, se non compare nulla vuol dire che non e' stata rinnovata, non credo che aggiornino "a pezzi" il database... quindi

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankeyboard Visualizza Messaggio
    Alleluia @AirSac, finalmente qualcuno con un fantastico screenshot così capisco bene in che punto dovrebbe apparire la fantomatica scritta.
    Vabbè, io lo screenshot non l'ho fatto ma confermo che a me compare tutto esattamente uguale TRANNE la parte sottolineata in rosso.
    C'è il pezzo prima e quello dopo ma non quello in mezzo.
    Quindi me ne resto nel dubbio...
    O_O
    Se non c' é scritto nulla di ciò che AirSac ha efficacemente sottolineato in rosso, é confermata la scadenza indicata, cioé 31 dicembre 2010. Nella mia famiglia ne hanno "segate", tra Gold e Silver, ben 4 su 5. Non so se ci saranno margini di ripensamento da parte di 3, ma sono pessimista. Controllare ogni tanto, comunque, non costa nulla !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    a quanto ho capito, se non compare nulla vuol dire che non e' stata rinnovata, non credo che aggiornino "a pezzi" il database... quindi
    in effetti ha un senso... il "vuoto", intendo

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Rinnovata la mia gold e anche quella della mia ragazza!!!

    grande h3g!

  8. #28
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    A me ne hanno prorogate 2 su 2,entrambe gold ed entrambe usatissime,adesso sono in attesa di una gold su una sim presa il 3 novembre con i coupon della milka,premetto k qst sim non è stata pagate ne ricaricata!!!

  9. #29

    Predefinito

    A me non compare la scritta evidenziata ma non compare nemmeno "fino al 31 dicembre 2010"... Però che peccato!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    anche a me non c'è nè messaggio di proroga nè scadenza al 31 dicembre 2010.
    siamo in un limbo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social