@milanista e @danio.78... ma chi ve lo ha detto che sono state (o non sono state) prorogate?
Il portale? Un dealer? Il 133? Un uccellino?
@milanista e @danio.78... ma chi ve lo ha detto che sono state (o non sono state) prorogate?
Il portale? Un dealer? Il 133? Un uccellino?
Alleluia @AirSac, finalmente qualcuno con un fantastico screenshot così capisco bene in che punto dovrebbe apparire la fantomatica scritta.
Vabbè, io lo screenshot non l'ho fatto ma confermo che a me compare tutto esattamente uguale TRANNE la parte sottolineata in rosso.
C'è il pezzo prima e quello dopo ma non quello in mezzo.
Quindi me ne resto nel dubbio...
O_O
Se non c' é scritto nulla di ciò che AirSac ha efficacemente sottolineato in rosso, é confermata la scadenza indicata, cioé 31 dicembre 2010. Nella mia famiglia ne hanno "segate", tra Gold e Silver, ben 4 su 5. Non so se ci saranno margini di ripensamento da parte di 3, ma sono pessimista. Controllare ogni tanto, comunque, non costa nulla !
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
a quanto ho capito, se non compare nulla vuol dire che non e' stata rinnovata, non credo che aggiornino "a pezzi" il database... quindi![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Rinnovata la mia gold e anche quella della mia ragazza!!!
grande h3g!
A me ne hanno prorogate 2 su 2,entrambe gold ed entrambe usatissime,adesso sono in attesa di una gold su una sim presa il 3 novembre con i coupon della milka,premetto k qst sim non è stata pagate ne ricaricata!!!
A me non compare la scritta evidenziata ma non compare nemmeno "fino al 31 dicembre 2010"... Però che peccato!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
anche a me non c'è nè messaggio di proroga nè scadenza al 31 dicembre 2010.
siamo in un limbo...![]()