[Film] "The Social Network"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

[Film] "The Social Network"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

certo, ma era facile scadere in qualcosa di piu' banale, visto che comunque l'argomento "tirava" da solo anche senza bisogno della sua firma

comunque Eisenberg e' UGUALE a Zuckerberg

posso citare qualche frase del film o aspetto? dai la metto in bianco

ad esempio:

"Ma non è mica che tutti vanno in giro con la targa con scritto "sono single"" e la conseguente nascita dell'impostazione "SITUAZIONE SENTIMENTALE" geniale

p.s. una piccolezza ma ho apprezzato le parti "nerd" iniziali dipinte realisticamente e con la terminologia corretta (quasi tutti fanno sparare termini informatici a caso ai protagonisti, qui invece tutto aveva senso ed era probabilmente davvero cio' che e' stato fatto)

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    certo, ma era facile scadere in qualcosa di piu' banale, visto che comunque l'argomento "tirava" da solo anche senza bisogno della sua firma
    Ma infatti è così... i 3/4 delle persone che vanno a vederlo, lo fanno perchè si parla di Facebook... sarebbe stato uguale anche se il film fosse stato un concentrato di banalità.
    Per questo mi spiace un po' che Fincher si sia prestato a questa, che è comunque una operazione facile e commerciale... anche se il film non è un concentrato di banalità, ed è tutto sommato interessante, preferivo ricordarlo per altre pietre miliari ben più controcorrente...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social