Ma siamo sicuri?? Domani cmq credo lo scopriremo..
Visualizzazione Stampabile
a me sembra che sia normale.
Se sulla lettera che accompagna la card c'è scritto che è attivabile dal 1 gennaio forse sarà così!!
Ieri mi e' arrivata la letterina di Grande cinema 3 con la nuova scheda . Le green diventata gold :)
Grande 3 (rinnovate 2 vecchie gold, prorogato smartpack di 1 euro e green convertita in gold)
fortunato?
peccato solo che al cinema non riesca piu' ad andare da inizio del mese, nessun film buono in programmazione nella mia zona!
allora, oggi è primo gennaio e ho provato ad attivare le gold....niente da fare, tutto come ieri! Mentre le vecchie green sono ancora tutte attive e pure con l'ingresso dentro disponibile!!
Qualcuno è riuscito ad attivare le nuove gold o siamo tutti in questa situazione?
Ho attivato la gold, però non parla da nessuna parte di ricariche mensili obbligatorie. :D
Ah, è un "upgrade" di una Green Card nominativa, chiesta per uno smartpack.
fantastico, quindi il problema della non attivazione è solo mio, schede appena arrivate disattivate!:(
anch'io ho attivato senza problemi le due card gold ricevute in sostituzione di due green..
anch'io nella lettera non ho letto alcun riferimento a ricariche obbligatorie.
Restano le condizioni della green cardo, ovvero di una ricarica ogni due mesi oppure bisogna fare una ricarica al mese?
Potrebbero essere delle gold card (tipo quelle nominative) che non hanno obblighi?
scusate il post doppio ma sono fuori tempo massimo per modificare il precedente intervento.
Chiamando il 4082 ho parlato con un'operatrice.
Era straniera ed un pò sgrammaticata quindi nn ci farei molto affidamento però mi ha detto che la card ricevuta è senza obbligo di ricarica.
Se qualcun'altro può provare a chiedere così vediamo se è effettivamente così o no..
io avevo una silver che non è stata rinnovata. Ma se passassi una sim da un altro operatore a tre mi ridanno un'altra silver? o non è sicuro?
ma c'è qualcuno come me che aspetta che arrivino ancora le gold in sostituzione delle green??
nn è così...a me le prime sono arrivate, solo che a dicembre di loro iniziativa mi han riinivato il duplicato annullandomi le prime...di solito ci mettono un mese e mezzo ad arrivare nella mia città purtroppo, è questo lo stress!