a mio padre e' arrivata una GOLD ieri, e l'anno scorso sulla sua USIM non aveva avuto nulla
Visualizzazione Stampabile
a mio padre e' arrivata una GOLD ieri, e l'anno scorso sulla sua USIM non aveva avuto nulla
Su 6 usim che abbiamo in casa:
- usim 1 e 2: gold anno 2010 non rinnovate per il 2011;
- usim 3: nulla (sia 2010 che 2011);
- usim 4 e 5: nulla 2010; silver anno 2011;
- usim 6: nulla 2010; gold anno 2011;
Ora il problema è che 1 silver e 1 gold sono già state emesse allo stesso nominativo (non mi sono ancora arrivate).
Una silver è quindi praticamente inutile. Che sappiate, si può chiedere comunque un cambio di intestatario o c'è modo di utilizzarla contemporaneamente alla gold per far entrare un'altra persona? :whistling
Grazie Andrea. ;)
chi non ha avuto il rinnovo dalla card 2010 allora per il 2011 non avrà nulla?
o successivamente arriverà qualcosa?
Secondo me non arriverà nulla. Spero di sbagliarmi.
ciao ragazzi.
ho provato a chiamare il numero 4082 da una scheda 3 che nel 2010 non era interessata dall'iniziativa GC3, e con mio grande dispiacere neanche ora rientra nel 2011.
Ma alla fine del messaggio audio, la simpatica voce guida mi informa che x me è invece attiva la promozione 3 for business!!!! :blink::blink::blink::blink::blink:
Ma com'è possibile è una semplice usim ricaricabile silente????????:LOL::LOL:
Vorrei ringraziare tre per avermi promesso la gold per due settimane (da green non in smartpack) e adesso avermi rinnovato la green per il 2011.
Una sola parola magica: triangolazione!
(mi sento proprio preso x il c... scusate!)
... aumentano le tessere in circolazione e diminuiscono i film da vedere...
Uffa
speriamo non diminuiscano anche i cinema...
Sono arrivate due Gold a me e una a mio padre in questi giorni, tutte senza nominativo, mi pare che siano degli "Upgrade" di alcune Green avute con gli Smartpack... solo che ora non so nemmeno piu' dove siano finite quelle USIM, come le attivero' mai? :P
allora, sono arrivate oggi anche a me però non riesco ad attivarle, dicono che il codice è sbagliato....voi siete riusciti ad attivarle?? O bisogna aspettare il 1°gennaio?
se qualcuno ci prova o ci ha provato, mi può dare conferma che dice "codice non corretto" e non è possibile attivarle? grazie.
beh fino al 1° gennaio è NORMALE che sia così :D