[FAQ] Grande Cinema 3: come attivare una card?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

[FAQ] Grande Cinema 3: come attivare una card?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito problema Attivazione Card Gold del pacchetto Smartpack Gold

    Ciao ragazzi ieri ho acquistato un pacchetto Smartpack Gold e contestualmente ho effettuato una ricarica da 5 euro. Oggi dopo l''effettiva attivazione della USIm e l'accredito della ricarica ho telefonato al numero 4082 per attivare la Carta Cinema ma non mi è permesso e mi dice di contattare il 133, Se provo a registrarla sul sito GrandeCinema3 dice che i dati sono errati. Quale è il problema cosa devo fare?Ho controllato sul sito della 3 e risulto io come intestatario ed ho anche inviato una email a 3
    grazie

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    I primi due giorni dopo l'attivazione della SIM sono "critici" per l'allineamento dei sistemi, riprova a chiamare il 4082 domani, altrimenti chiama il 133 e parla con un operatore, in questo caso non ti verrà addebitata la telefonata perché telefoni per un problema causato da 3

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    I primi due giorni dopo l'attivazione della SIM sono "critici" per l'allineamento dei sistemi, riprova a chiamare il 4082 domani, altrimenti chiama il 133 e parla con un operatore, in questo caso non ti verrà addebitata la telefonata perché telefoni per un problema causato da 3
    ok grazie proverò nei prossimi giorni

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social