[FAQ] Grande Cinema 3: come attivare una card?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

[FAQ] Grande Cinema 3: come attivare una card?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito problema Attivazione Card Gold del pacchetto Smartpack Gold

Ciao ragazzi ieri ho acquistato un pacchetto Smartpack Gold e contestualmente ho effettuato una ricarica da 5 euro. Oggi dopo l''effettiva attivazione della USIm e l'accredito della ricarica ho telefonato al numero 4082 per attivare la Carta Cinema ma non mi è permesso e mi dice di contattare il 133, Se provo a registrarla sul sito GrandeCinema3 dice che i dati sono errati. Quale è il problema cosa devo fare?Ho controllato sul sito della 3 e risulto io come intestatario ed ho anche inviato una email a 3
    grazie

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

I primi due giorni dopo l'attivazione della SIM sono "critici" per l'allineamento dei sistemi, riprova a chiamare il 4082 domani, altrimenti chiama il 133 e parla con un operatore, in questo caso non ti verrà addebitata la telefonata perché telefoni per un problema causato da 3

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    I primi due giorni dopo l'attivazione della SIM sono "critici" per l'allineamento dei sistemi, riprova a chiamare il 4082 domani, altrimenti chiama il 133 e parla con un operatore, in questo caso non ti verrà addebitata la telefonata perché telefoni per un problema causato da 3
    ok grazie proverò nei prossimi giorni

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social