Nelle news di oggi potete trovare l'elenco dei nuovi cinema preannunciati da 3 con la twittata dei giorni scorsi
Grande Cinema 3, la lista delle nuove sale partner di H3G
Only on Mondo3!![]()
Nelle news di oggi potete trovare l'elenco dei nuovi cinema preannunciati da 3 con la twittata dei giorni scorsi
Grande Cinema 3, la lista delle nuove sale partner di H3G
Only on Mondo3!![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Arrivata l'altra card gold anche a me
ora devo solo aspettare quella a cui ho cambiato beneficiario, e poi finalmente io e mio marito possiamo andarcene al cinema!
Giovanna
I primi numeri di Grande Cinema 3, oltre 250.000 card distribuite
250.000 schede già distributie?
Non pensavo così tante in così poco tempo..
l'articolo parla di 250 sale attuali???ma quando mai....
![]()
piccola nota, è un comunicato e non un articolo. Sono i dati diffusi da... H3G![]()
ancora niente ... e ho fatto la richiesta il giorno dopo che è partita l inizuativa !!! è evidente che sono intasati e che prima o poi arriverà e chi le sta ricevendo già e non aveva fatto la rikiesta è evidente che le avevano gia fatte da mesi !!!
Ma se una persona ha più SIM intestate, potrebbero arrivare tante CARD per quante sono le SIM? Non mi è chiaro questo punto![]()
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
Io ho 5 SIM intestate: 1 gold e 4 silver
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle