Grande Cinema 3 - Pagina 107
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 107 di 145 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #1061
    Partecipante Semplice L'avatar di mistrals
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ma scusate se io ricevo 2 gold distinte, posso andare in biglietteria e chiedere 1 biglietto per ciascuna delle gold? che io sappia sul biglietto del cinema non viene scritto il nome (eventualmente sono disponibile a rifare la fila! )

  2. #1062
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    I cinema sono presenti sul sito solo se in quel giorno hanno spettacoli per grandecinema3!
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  3. #1063
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistrals Visualizza Messaggio
    ma scusate se io ricevo 2 gold distinte, posso andare in biglietteria e chiedere 1 biglietto per ciascuna delle gold? che io sappia sul biglietto del cinema non viene scritto il nome (eventualmente sono disponibile a rifare la fila! )
    Hai diritto a un biglietto per ogni tessera..ovviamente rimanendo nei limiti delle silver/gold/black
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  4. #1064

    Predefinito

    ciao a tutti
    sono passato a 3 il primo di aprile, quindi per una settimana non sono nuovo cliente e non ho la promozione migliore..
    a parte questo, ho ricevuto l'sms che mi diceva che potevo usufruire dell'offerta, mi sono registrato e tutto OK, quando ho provato a registrare il numero della mia ragazza mi dice


    Gentile Cliente, ti informiamo che Grande Cinema 3 non è disponibile per il numero da te inserito. Ti ricordiamo che l'iniziativa è dedicata ai clienti che, a partire dall' 8 aprile 2010, hanno attivato un piano tariffario ricaricabile o abbonamento sia voce che internet che non siano piani business.

    la cosa strana è che abbiamo lo stesso piano e abbiamo fatto lo stesso numero di ricariche, inoltre anche lei ha ricevuto l'SMS che diceva che poteva usufruire dell'offerta

    scusate se già qualcuno avesse posto il problema, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla

    grazie in anticipo

    bye

  5. #1065
    Niubbino L'avatar di Enry87
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mongomeri Visualizza Messaggio
    I cinema sono presenti sul sito solo se in quel giorno hanno spettacoli per grandecinema3!
    Ahn!! ecco perchè non li visualizza tutti...grazie per l'informazione

  6. #1066
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    ricevuta fisicamente o hai fatto solo la richiesta?
    Immagino che la domanda fosse rivolta a me: ne ho fatto richiesta sul sito dopo aver ricevuto un sms in cui mi si informava che m'era stata "assegnata"

    Sono, quindi, in attesa di riceverla fisicamente

    Ciao!

  7. #1067
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Io ho ricevuto la mia prima gold e in fase di attivazione ho cambiato beneficiario cosi che dovrò attendere che arrivi la nuova con il beneficiario da me indicato (mio marito).
    L'altra gold è stata spedita una settimana dopo di questa quindi mi sa che arriverà fra una settimana.
    e dopo finalmente ci godremo un pò di sano cinema
    Giovanna

  8. #1068
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enry87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum!

    Da possessore di un Iphone con contratto H3G, oggi ho ricevuto la mia tessera Gold che ho provveduto ad attivare.
    Io abito a Treviso, ma come quotato, non trovo il cinema Edera e Manzoni nel sito del grande cinema 3.
    Se vengono rimossi dalla lista significa che non aderiscono all'iniziativa ?? in pratica in zona Treviso non c'è alcun cinema, sarebbe una gran fregatura.
    Purtroppo vanno e vengono... bisogna aspettare che la cosa si stabilizzi.

  9. #1069
    Niubbino L'avatar di Enry87
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio
    Purtroppo vanno e vengono... bisogna aspettare che la cosa si stabilizzi.
    Nei week end hai mai visto se qualche cinema a Treviso sia disponibile ?

    Avevo letto dell'Edera e Manzoni...per quanto riguarda il Cinecity nulla, purtroppo

  10. #1070
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    a qualcuno di Cagliari è arrivata la tessera?? Ormai son passate quasi 2 settimane ma niente...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social