Grande Cinema 3 - Pagina 57
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 57 di 145 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #561
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di AlexBasic
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Parte a Marzo, no problem.

  2. #562
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    WOW... ma come se fa a sapè a che tessera apparteniamo?
    immagino che finchè non danno la conferma tocca aspettare anche a chiedere al 133...tanto non sanno mai una sega quelli lì!
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  3. #563
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Adesso potrebbero pure sfruttare il discorso delle stelline per assegnare le tessere...

  4. #564

    Unhappy Nada...

    Oggi per curiosità sono passato dal negozio 3 che ho vicino casa, il rivenditore mi ha confermato che questa promozione per la 3 è morta e sepolta. Pure lui c'è rimasto male perché all'inizio gli avevano assegnato delle tessere che gli permettevano di andare gratis al cinema con tutta la famiglia.
    Mi ha spiegato che il budget iniziale che avevano concordato con i gestori dei cinema non sarebbero bastati e da Honk Kong non li hanno autorizzati a spendere di più.
    Per cui... Ciccia.

  5. #565
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Beh, ma a quanto dicono cldesiat e AlexBasic invece riparte...più che altro non ho capito a cosa dovrebbe servire il pos per le tessere...

  6. #566
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Forse per l'attivazione... Spero che il titolare del contratto possa cedere la propria ad un'altra persona, così posso prendere quella di mia mamma!
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #567

    Predefinito

    ciao a tutti, allora la promo sarà attiva dal 15 marzo pv, e gia stanno iniziando a mandare sms a chi è devfinito un buo cliente e poi sarà valida per tutti i nuovi che attiveranno entro il 31 marzo pv.
    io la tesserina nera già la ho xkè sn un rivenditore, quindi state ranquilli che sono fiori e stanno fiorendo per primavera avremo tutto. in bocca al lupo a chi vivrà!!!

  8. #568
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Forse per l'attivazione... Spero che il titolare del contratto possa cedere la propria ad un'altra persona, così posso prendere quella di mia mamma!
    Salve ragazzi sono nuovo del forum, ma ho sempre seguito i vostri 3d.
    Al riguardo vi posso dire che a suo tempo ho avuto la fortuna di parlare con un operatore 3 al 4082.
    Siccome mi erano state assegnate 2 Black card ho pensato che fosse sprecato intestarle tutte e due a me.
    Così ho chiesto se era possibile intestarne una ad un'altra persona, mi hanno detto che potevo deciderlo in quel momento oppure in fase di attivazione.
    Quindi dovranno essere attivate tramite il famoso pos del cinema.

    Speremo ben... sono in questo stato da novembre

  9. #569
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Ripeto... a me arrivò il messaggio, ma come cazzarola faccio a sapè cche tessera mi spetta????????????????????

    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  10. #570
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    Ripeto... a me arrivò il messaggio, ma come cazzarola faccio a sapè cche tessera mi spetta????????????????????

    Se chiamavi immediatamente l'avresti saputo, pensa che il giorno dopo che ho chiamato io il servizio era già fuori.

    Comunque c'è un segnale che ti può far capire che tessera ti spetta. Se chiami il 133 e premi il tasto 9 al primo menu, ti passano l'opertore senza dover pagare 33cent al minuto?
    Se così fai parte della categoria VIP e hai una buona possibilità di avere la Black o la Gold.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social