Grande Cinema 3 - Pagina 88
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 88 di 145 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #871
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppens1 Visualizza Messaggio
    allora, mia madre risulta come RU e non intestataria.....
    mi son fatto mandare la pass dal sito....
    ho modificato indirizzo spedizione e siccome diceva NOME del tizio e il mio indirizzo.......
    non sarebbe mai arrivata.... dato che non esiste un tizio con quel cognome nel mio paese....

    avrei dovuto sperare che il postino me la portasse comunque a casa...dato che sto in condominio....
    Cmq, ho usato questa escamotage...

    son tornato indietro, mi son messo come beneficiario.

    alla fase indirizzo, dopo la mia via e numero civico ho messo C/O MIO NOME e COGNOME

    così casa mia risulterà come PRESSO del tizio ahahahahhaha
    speriamo arrivi!
    non è un escamotage, è il modo corretto oltre che l' unico modo in cui può, anzi deve arrivarti.

  2. #872
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    quindi mi dite che se non si riesce a registrarsi al sito vuol dire che non si ha diritto a nessuna card??

  3. #873
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Io vorrei parlare con un operatore voglio fare il cambio intestatario perché la mia usum è intestata a papà che paga... Ma la uso io.... Sul sito non mi fa cambiare utilizzatoree vorrei parlare con un operatore....come faccio?
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  4. #874
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Io ieri mattina ho richiesto la card dal sito ed era gold. Se chiamo dal cellulare dice che non ho diritto..ma e 'normale? la mia morosa non ha diritto ma e' strano dato che ricarica piu' di me!

  5. #875
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Il 4082 è funzionante... sono stato declassato... Avevo diritto alla Black ed invece mi hanno assegnato la Gold. Mi è stata chiesta conferma dei miei dati (Nome, Cognome, indirizzo per la spedizione) tramite IVR per farmela spedire a casa. In pochi giorni mi dovrebbe arrivare, così dicono...
    Vabbè dai la Black era meglio che così al cinema non ci andavo da solo, ma sono felice lo stesso. 1 ingresso gratis a settimana! Wow, la sfrutterò tutta!
    pure io...identica modalita di conferma dati

    gold per me

    olè
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  6. #876
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    in Toscana mancano : .... Arezzo e Firenze...... che bello:::: io abito a metà tra le province di arezzo e firenze.....

  7. #877
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Silver per me... eh va beh... alla fine non spendo moltissimo...!!! Non mi sono arrivati sms comunque, ma direttamente una mail. Magari l'sms è nell'altro numero (spento).

    Una cosa che cmq mi scoccia parecchio.... sono tutti quei consensi commerciali da dare... che già la tre ci riempie di messaggini inutili di one club!!!!

    GRRRRRRRRRRRRRRR :@

    Ciaoooooooooooo

  8. #878
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ciao ragazzi... ma come faccio a dare la card a mia mamma? Sul sito dice così:

    Posso cambiare il beneficiario della card?
    Se sei intestatario della USIM 3 abbinata alla card, puoi cambiare il beneficiario solo una volta nella sezione Richiedi la tua card oppure chiamando il 4082 dal tuo telefono 3.

    Ma quando entro in richiedi la card mi chiede di registrarmi e non mi da la possibilità di farlo. Forse dopo che l'ho attivata?

  9. #879

    Predefinito

    Certo che ci sono intere regioni che sono rimaste escluse dalla promozione... Poi anche la scelta di assegnare i colori delle tessere: io ricarico una volta a settimana di almeno 10 euro e ho una green, mio fratello praticamente fa una ricarica da 10 euro al mese e ha una gold... BHO?

  10. #880

    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono rimasta un pò delusa dalla 3. Ho diverse sim h3g e per tutte ho ricevuto la silver. Ma su quella su cui ho un comodato non avrei dovuto ricevere la Gold? D'altronde ricarico regolarmente da circa un anno e mezzo, non meritavo di più di chi ha una ricaricabile senza fare mai ricariche???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social