mancherebbero 5 giorni alla partenza della promo ma invece ancora nulla....dobbiamo ancora crederci ???![]()
mancherebbero 5 giorni alla partenza della promo ma invece ancora nulla....dobbiamo ancora crederci ???![]()
Mmh.. si sa nulla?![]()
mi sembra che c son beghe interne , ho letto 1 articolo con protagonista massimo ghini,
lui dovrebbe fare l' AD del sindacato , ma viene preso in giro dalle altre cariche
insomma stanno andando x avvocati
forse sta cosa cientra con la h3g
Mi è arrivato un sms "3CO MUNICA":
"E' arrivato il Grande Cinema di 3 sul tuo iPhone! Guarda i film selezionati per te (0.09E)! [link]"
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
C'entra un beato fico seccoTanto per essere chiari
Sono due questioni diversissime, spero che nessuno popoli un'eventuale leggenda metropolitana al riguardo.
Anche questa è un'altra cosa (questa -> H3G, arriva il Cinema su iPhone ), esattamante una campagna di comunicazione per il servizio di streaming: a prop, ci copi il link?
H3G, arriva il Cinema su iPhone
Il post è nella nuova discussione http://www.mondo3.com/forum/iphone/4...-3-iphone.html
Ultima modifica di AndreA; 12/01/2010 alle 15:38 Motivo: modifica link
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
insomma, alla fine quindi non se ne fa + niente ?? mi sembra strano ke possa partire tra soli 3 giorni ormai..
mai dire mai...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter