Visualizzazione Stampabile
-
4082: "La informiamo che il servizio non è + disponibile!"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fersamp
4082: "La informiamo che il servizio non è + disponibile!"
confermo...mi sa che questa è veramente la fine di GC3 :(
-
ke delusione immensa!! :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fersamp
4082: "La informiamo che il servizio non è + disponibile!"
ia :cesso:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunyr
ke delusione immensa!! :(
:quoto:
,,,,,,,,,,,,,,,
-
-
confermo la MORTE CERTA della promozione: è stato richiesto a tutti i rivenditori di cestinare tutto il materiale prodotto che faceva riferimento alla promozione.
Questa decisione è stata assunta dopo che i primi contatti con i distributori hanno evidenziato che le richieste avanzate da questi erano eccessivamente esose e che questi non erano disposti a trattare molto sul "prezzo" richiesto. H3G ha valutato di non potersi permettere di sostenere un costo così alto per un programma di Loyalty (quello che praticamente sarebbe dovuto essere) e che "cestinare" il tutto sarebbe stata l'unica decisione possibile.
Sono amareggiato, ma questo mi è stato detto e riportato :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
confermo la MORTE CERTA della promozione: è stato richiesto a tutti i rivenditori di cestinare tutto il materiale prodotto che faceva riferimento alla promozione.
Questa decisione è stata assunta dopo che i primi contatti con i distributori hanno evidenziato che le richieste avanzate da questi erano eccessivamente esose e che questi non erano disposti a trattare molto sul "prezzo" richiesto. H3G ha valutato di non potersi permettere di sostenere un costo così alto per un programma di Loyalty (quello che praticamente sarebbe dovuto essere) e che "cestinare" il tutto sarebbe stata l'unica decisione possibile.
Sono amareggiato, ma questo mi è stato detto e riportato :(
Io vorrei sapere come verranno giustificati i soldi investiti e buttati in questa iniziativa: qualcuno dovrà rispondere per la figuraccia su quanto accaduto: la campagna pubblicitaria era ormai stata preparata, rilasciate le interviste dello stesso Novari a diversi organi di stampa...
E' normale tutto questo? :wall::poveraitalia:
-
Max normale sicuramente no, ma non è la prima volta che devono/vogliono fare marcia indietro su qualcosa sparato ai 4 venti e non si sono mai preoccupati della caduta di stile :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
confermo la MORTE CERTA della promozione: è stato richiesto a tutti i rivenditori di cestinare tutto il materiale prodotto che faceva riferimento alla promozione.
Questa decisione è stata assunta dopo che i primi contatti con i distributori hanno evidenziato che le richieste avanzate da questi erano eccessivamente esose e che questi non erano disposti a trattare molto sul "prezzo" richiesto. H3G ha valutato di non potersi permettere di sostenere un costo così alto per un programma di Loyalty (quello che praticamente sarebbe dovuto essere) e che "cestinare" il tutto sarebbe stata l'unica decisione possibile.
Sono amareggiato, ma questo mi è stato detto e riportato :(
Tristezza ...e delusione per l'ennesima dimostrazione di chi conta veramente tra grandi società e utenti finali...
Aggiungo una conferma appena ricevuta dal servizio clienti via mail:
Gentile Sig.ra *****,
in merito alla sua mail del 21/01/2010 la informiamo che il servizio da lei richiesto e' stato sospeso.
Il "sospeso" significherà qlcsa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jasminej82
Tristezza ...e delusione per l'ennesima dimostrazione di chi conta veramente tra grandi società e utenti finali...
Aggiungo una conferma appena ricevuta dal servizio clienti via mail:
Gentile Sig.ra *****,
in merito alla sua mail del 21/01/2010 la informiamo che il servizio da lei richiesto e' stato sospeso.
Il "sospeso" significherà qlcsa?
Significherà con ogni probabilità che il servizio è sospeso " forever"!
-
veramente delusione immensa, hanno perso una grande occasione di acquistare nuovi clienti e tenersi ben stretti i vecchi!:(
-
si vabbè, ma quanto gli sarebbe costata??? potevano proprio evitarsela questa sparata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
confermo la MORTE CERTA della promozione
Pare, ripeto pare, che riparta tra 6/8 settimane ...
Prime pillole delle novità 3: abbonamenti e terminali con il Cinema sullo sfondo :drool: