Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkonline
Ma quando era partita la promo io avevo chiamato il numero famoso e mi aveva detto che la mia tessera era stata spedita 3 giorni prima, ma non è mai arrivata!
L'hanno ripescata dalle poste? Mi sembra impossibile...
E' la stessa domanda che mi sono fatto anch'io.... :blink:
-
Tante sim=tante cards?
La card o, comunque, l'offerta per l'ingresso gratuito nei cinema convenzionati (ho letto su un altro sito) sarà legata alla sim posseduta e non già all'anagrafica dell'utente! Avete notizie in tal senso?
-
Citazione:
goggifun1
La card o, comunque, l'offerta per l'ingresso gratuito nei cinema convenzionati (ho letto su un altro sito) sarà legata alla sim posseduta e non già all'anagrafica dell'utente! Avete notizie in tal senso?
Si è così, infatti io avevo ricevuto la promo su 2 sim diverse (naturalmente sempre con la mia anagrafica).
-
Citazione:
gekyge
Si è così, infatti io avevo ricevuto la promo su 2 sim diverse (naturalmente sempre con la mia anagrafica).
Io che ho 15 sim non ne avevo ricevute, anche se probabilmente non le avevo controllate tutte!
-
nessuna novità? Siamo al 6 gennaio.. dubito che al 15 gennaio parta la promozione come qualcuno ha detto...
-
Citazione:
andreajedi
nessuna novità? Siamo al 6 gennaio.. dubito che al 15 gennaio parta la promozione come qualcuno ha detto...
Jnfatti è ufficiale! partirà sicuramente...... il 1 aprile:LOL:
-
mancherebbero 5 giorni alla partenza della promo ma invece ancora nulla....dobbiamo ancora crederci ??? :(
-
Citazione:
brunyr
mancherebbero 5 giorni alla partenza della promo ma invece ancora nulla....dobbiamo ancora crederci ??? :(
Pare che bisogni solo attendere!!!
-
-
mi sembra che c son beghe interne , ho letto 1 articolo con protagonista massimo ghini,
lui dovrebbe fare l' AD del sindacato , ma viene preso in giro dalle altre cariche
insomma stanno andando x avvocati
forse sta cosa cientra con la h3g
-
Mi è arrivato un sms "3CO MUNICA":
"E' arrivato il Grande Cinema di 3 sul tuo iPhone! Guarda i film selezionati per te (0.09E)! [link]"
-
Citazione:
assterixx
mi sembra che c son beghe interne , ho letto 1 articolo con protagonista massimo ghini,
lui dovrebbe fare l' AD del sindacato , ma viene preso in giro dalle altre cariche
insomma stanno andando x avvocati
forse sta cosa cientra con la h3g
C'entra un beato fico secco :P Tanto per essere chiari :D
Sono due questioni diversissime, spero che nessuno popoli un'eventuale leggenda metropolitana al riguardo.
Citazione:
Fedeuisl
Mi è arrivato un sms "3CO MUNICA":
"E' arrivato il Grande Cinema di 3 sul tuo iPhone! Guarda i film selezionati per te (0.09E)! [link]"
Anche questa è un'altra cosa (questa -> H3G, arriva il Cinema su iPhone ), esattamante una campagna di comunicazione per il servizio di streaming: a prop, ci copi il link? :)
H3G, arriva il Cinema su iPhone
-
-
insomma, alla fine quindi non se ne fa + niente ?? mi sembra strano ke possa partire tra soli 3 giorni ormai..
-
mai dire mai... :rolleyes: