Ho appena discusso con un'operatrice "Federica" che non sapeva assolutamente l'esistenza della pagina http://www.tre.it/stf
Le ho detto che non era chiaro il tutto perchè si afferma per il roaming UE in cima alla pagina che "DAL MESE DI MAGGIO..." il roaming sarà a zero! Per me significa dal 1!
La stessa pagina in fondo (dopo che uno viene tratto in inganno) nega la prima affermazione dicendo che ci sarà un sms che informerà quando la novità sarà in campo.
Vista la poca trasparenza e la non chiarezza a ridosso del mese di Maggio ho fatto presente alla signorina Federica che io parto domani.. e che non so quindi se attivare a pagamento un'opzione estero "INUTILMENTE".
Sono stato accusato di non leggere bene, di non capire e le mie rimostranze sulla poca trasparenza sono state quasi derise.
Il cliente ha sempre ragione e la trasparenza dove è finita?
Telefonata al call center alle ore 15:32 del numero a me intestato.
Spero in un flop del gruppo WIND TRE. Cliente TRE dal 2003.