Visualizzazione Stampabile
-
a me da casa mia, zona s. vito prende molto volentieri si.mobil, a Opicina, quasi Sgonico, una-due tacche fuori dall'edificio, dentro molto spesso senza segnale. Se metto anche la linea gsm aggancia sempre linea slovena.
Immagino che dipenda da dove passi il tempo durante la giornata.
Avendo bloccato su umts, oggi che sono andata da Udine a Codroipo ho ricevuto una telefonata, e l'sms mi è arrivato 15 minuti dopo quindi sono stata senza segnale almeno per un quarto d'ora.
E' assurdo.
Ho provato con più di un telefono ed è sempre la stessa storia.
Devo stare attenta a non chiamare per le scale di casa perchè tra il piano terra e il secondo piano la ricezione è zero.
Stò resistendo solo perchè ho un telefono in comodato.
-
aggiungo comunque che molto dipende dal cell, io possiedo un htc diamond e paragonando il segnale con un iphone 3 (sempre con 3) la differenza è sempre a favore dell'apple.
Alle volte io ho 1 tacca e l'iphone il massimo del segnale...
DIciamo che il diamond con Rom e radio originale 3 fa schifetto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Se quelli di Wind3 passassero dalle mie parti (Trieste) potrei portarli in poco tempo tra Italia e croazia, passando per la slovenia, in un'ipotetica telefonata continua ---- che ci pensino per lo spot
-
lato positivo: per Trieste - e le zone di confine con Francia, Austria e Slovenia - il problema del roaming è praticamente eliminato :)
-
In effetti, questa è una soluzione importante anche se dal 2010 ne è passata di acqua sotto i ponti (anche quelli radio)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andybox
In effetti, questa è una soluzione importante anche se dal 2010 ne è passata di acqua sotto i ponti (anche quelli radio)
che novità avete avuto sui ponti radio? Son curioso!
-
I "ponti" 3 vanno bene, è raro che mi trovi in roaming sloveno o croato. Ora, anche se dovesse accadere non mi preoccuperei nemmeno.