ho un ricordo dello scorso febbraio che si andava su Orange e T-Mobile oltre che su 3AT: in che zona dell'Austria eri?
(talvolta ci sono macroproblemi di lac)
Salve,
qualchuno mi può confermare che in Austria si riesce solo di telefonare e sms sotto copertura 3 AT?? Non sosno riuscito a collegarmi con un altra rete quindi in centro commerciale a Villach mi sono trovato senza rete.
Solo per i ricaricabii che si possono connettere solo su rete 3 AT ??
Un fatto che non assolutamente non mi piace...
Saluto
ho un ricordo dello scorso febbraio che si andava su Orange e T-Mobile oltre che su 3AT: in che zona dell'Austria eri?
(talvolta ci sono macroproblemi di lac)
Io, quando sono stato in Austria, non ho avuto nessun problema.
Mandato sms e navigato senza nessun costo aggiuntivo![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Ciao,
Sono stato a Villach - Carinzia .
Puo essere che con ricaricabile esistono restrizioni??
Grazie
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
In Inghilterra quest'estate ho riscontrato problemi simili... su 3 UK il telefono si connetteva immediatamente e senza problemi, sugli altri operatori invece faceva molta fatica, e a volte li dava come non accessibili.
Credo che sia una scelta voluta per convogliare più traffico possibile sulla rete partner e risparmiare sui costi di roaming...
Si è giusto cosi. Ma se mi bloccano su tutti gli altri operatori, 3 AT non prendevo quindi non sono riuscito a telefonare. Un fatto che per me non va bene....
Anche a me non va per niente bene un funzionamento del genere del roaming, anche se però è il tutto "addolcito" dal fatto di poter usare la SuperInternet all'estero...
All'inizio pensavo fosse un problema della mia sim, l'ho sostituita quest'estate e una volta tornato nuovamente a Londra il problema si è ripresentato identico... quindi è proprio una scelta voluta.
Vedo che come cliente tre bisogna avere un po di pazienza...