io ancora non mi capacito di questa cosa. Possibile che con wind (per esempio) ricevere in svizzera costa quasi inesistenti centesimi e con tre costa euro interi?! O.o
io ancora non mi capacito di questa cosa. Possibile che con wind (per esempio) ricevere in svizzera costa quasi inesistenti centesimi e con tre costa euro interi?! O.o
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Valerio non so che dire...prima dell'aumento era una cosa molto accettabile...ora invece mi guardo bene dal chiamare, anche se non è facile per chi come me lavora e si sposta in Svizzera tutti i giorni...cmq ho fatto più di un anno fa una sim Sunrise con un'offerta di 1 solo GB che ricarico solo all'occorrenza (viaggi in CH interna)...
La Svizzera non è più in UE, visto che a breve dovranno offrire il roaming gratuito, si guardano bene dal'offrirlo in paesi in cui possono ancora guadagnare. Volendo pensar male, avevano ridotto i costi per 'abituare all'uso in CH' per poi perforare dolorosamente lo sfintere con questa rimodulazione.
[ironia ON] mai stata direi
questo è verissimo, certo non si capisce la strategia Wind3: Wind mette la Svizzera a 1ct, 3 prima lo porta a 6 e poi a 95...visto che a breve dovranno offrire il roaming gratuito, si guardano bene dal'offrirlo in paesi in cui possono ancora guadagnare