Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
Confermo la tariffazione della Svizzera in zona 1, perderanno più di un cliente con il passaparola
-
Oggi 20 secondi un euro scarso, anche Europe Pass è cara per chi normalmente riceve chiamate normali inferiori ai due minuti
-
Ma che fregatura!!! Non si può fare nulla?
-
Citazione:
ukiello
Ma che fregatura!!! Non si può fare nulla?
Io ho scritto a Tre che non mi avevano avvertito e che mi sarei mosso con le autorità se non si va a un ripristino di una tariffa a consumo umana. Proviamo a farlo tutti, vi dico le.risposte
-
Citazione:
orestec
Io ho scritto a Tre che non mi avevano avvertito e che mi sarei mosso con le autorità se non si va a un ripristino di una tariffa a consumo umana. Proviamo a farlo tutti, vi dico le.risposte
Curiosità: come è finita? A livello tariffario male (interessava anche a me), ma per la protesta?
-
Mi hanno risposto che era tutto legale, non li uso più in Svizzera
-
io ancora non mi capacito di questa cosa. Possibile che con wind (per esempio) ricevere in svizzera costa quasi inesistenti centesimi e con tre costa euro interi?! O.o
-
Perché siamo marginali mi sa, un modo facile per fare soldi
-
Citazione:
ukiello
io ancora non mi capacito di questa cosa. Possibile che con wind (per esempio) ricevere in svizzera costa quasi inesistenti centesimi e con tre costa euro interi?! O.o
ora che sono la stessa società il fatto che costi quasi 70 volte di più con 3 è ai confini della realtà
-
Allegati: 1
Citazione:
AndreA
ora che sono la stessa società il fatto che costi quasi 70 volte di più con 3 è ai confini della realtà
Allegato 2687
È allucinante, non ho parole davvero.
0.97€ solo per aver chiamato 1 secondo, e 1.13€ per aver ricevuto 1 chiamata di 1 min e 1 sec...ero sotto rete Sunrise