Originariamente Scritto da callfan Per esperienza, ti posso dire che sulle SuperFast solo Wind funziona bene, mentre anche la mia UM ha fatto fatica ad agganciare segnale... Sulla SuperFast alla fine funzionano tutte (quelle che hanno un accordo con ISIMINN), basta pazientare
@andtrap Admin www.mondo3.com Mondo3 Telegram - Mondo3 FB - Mondo3 Twitter
Originariamente Scritto da AndreA Sulla SuperFast alla fine funzionano tutte (quelle che hanno un accordo con ISIMINN), basta pazientare Bene Allora mi porto Wind. Ora guardo gli accordi di roaming dei miei vari gestori. Grazie !!!
Gruppo Ultras Wind di Mondo3 T. n°0034 Gruppo Delusi da Wind T. n°0047
Originariamente Scritto da xlucax2000 Bene Allora mi porto Wind. Ora guardo gli accordi di roaming dei miei vari gestori. Grazie !!! P.S. ora sto vedendo il sito della tre e riporta i seguenti gestori per L'Islanda: Operatore Logo -LANDSSIMINN SIMINN -Iceland Telecom Ltd SIMINN Che significa ? Non è ISIMINN !
Originariamente Scritto da xlucax2000 P.S. ora sto vedendo il sito della tre e riporta i seguenti gestori per L'Islanda: Operatore Logo -LANDSSIMINN SIMINN -Iceland Telecom Ltd SIMINN DOVREBBE FUZIONARE ? NO ?
Regole del Forum