Citazione Originariamente Scritto da Tusciano Visualizza Messaggio
Era già capitato più volte, e in quei casi si trattava di problemi temporanei probabilmente dovuti a qualche telefono che per qualche motivo non riusciva ad agganciare la rete Tim in roaming.

Non saprei se questo caso sia diverso dagli altri, ma sinceramente penso che avremo il roaming su Tim ancora per un po'.
Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
A Terni in questo momento tutto regolare.
Sto scrivendo sotto roaming Tim
Provo a circoscrivere quello che intendevo: da amici avevo avuto particolari circostanze, al momento solo al Nord, e in ampie aree metropolitane come Torino e Padova dove sembrerebbero che alcune antenne TIM non facessero più agganciare i clienti 3. Molto circoscritto e probabilmente temporaneo.

Di sicuro il roaming TIM (o quel che sarà) durerà per un bel po', la mia riflessione era se queste avvisaglie non fossero l'inizio di una strategia che Wind intraprese quasi subito nella sua vita (l'addio al roaming nazionale nelle aree più grandi del paese)

Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
tecnicamente se c'e' un abuso di roaming (ho letto qualcosa del genere sulle condizioni di contratto generali) H3g si riserva di disattivare la sim oppure di applicare delle tariffe particolari.

E' un'altra cosa, sul forum siamo anche pieni di esperienze al riguardo
Soprattutto nel caso di telefoni non 2G http://www.mondo3.com/forum/discussi...-non-umts.html

PEr quanto riguarda la clausola sul traffico in GSM è stata abolita nel 2012